• Film

The Lost City: trailer italiano e tutte le anticipazioni sul film con Sandra Bullock e Channing Tatum

Tutto quello che c’è da sapere su “The Lost City”, la commedia d’azione con Sandra Bullock e Channing Tatum al cinema da marzo 2022.

A marzo 2022 debutterà nei cinema italiani con Eagle Pictures The Lost City dei fratelli regista Aaron e Adam Nee; trattasi di una commedia d’azione con un cast strepitoso che include Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe e Brad Pitt. Lo spassoso trailer rivela che il film ammicca al classico d’avventura anni ottanta All’inseguimento della pietra verde, già rivisitato a suo tempo in Alla ricerca dell’isola di Nim, ma in questo caso c’è l’aggiunta di una corposa dose di azione alla True Lies.

Trama e cast

La trama ufficiale: La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d’amore e d’avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di “Dash”. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

Il cast di “The Lost City” è completato da Patti Harrison, Oscar Nuñez, Da’Vine Joy Randolph, Raymond Lee, Thomas Forbes-Johnson, Héctor Aníbal e Danny Radhames Vasquez Castillo.

The Lost City – trailer e video

Primo trailer italiano ufficiale pubblicato il 16 dicembre 2021

Curiosità

  • Il film è stato girato con il titolo di lavorazione “The Lost City” che è il titolo di uno dei libri dell’autrice che Sandra Bullock interpreta nel film.
  • I registi Aaron e Adam Nee sono al loro terzo lungometraggio dopo l’acclamato esordio nel 2006 con la commedia The Last Romantic, seguita nel 2015 dalla commedia crime Band of Robbers, una rivisitazione dei classici di Mark Twain “Le avventure di Tom Sawyer” e “Le avventure di Huckleberry Finn”. I fratelli Nee sono anche designati alla regia del live-action di Masters of the Universe, film attualmente bloccato nella fase di pre-produzione dopo l’abbandono ad aprile 2021 del protagonista Noah Centineo.
  • I fratelli Nee dirigono “The Lost City of D.” da una loro sceneggiatura scritta con Oren Uziel (Mortal Kombat) e Dana Fox (Crudelia) da una storia di Seth Gordon (Freakonomics) che è co-produttore del film con Sandra bullock. Il team che ha supportato i fratelli Nee dietro le quinte ha incluso il direttore della fotografia Jonathan Sela (Fast & Furious: Hobbs & Shaw), il montatore Craig Alpert (Deadpool 2) e lo scenografo Jim Bissell (Skyscraper).
  • Dopo aver interpretato un cameo in Bullet Train (2022) con protagonista Brad Pitt, Sandra Bullock ha stretto amicizia con Pitt e ha visto un’opportunità per un casting divertente, che ha portato Pitt ad accettare un cameo in questo film.
  • Ryan Reynolds era originariamente ricercato per il ruolo maschile principale, casting che se fosse andato in porto avrebbe segnato una reunion con Sandra Bullock dopo Ricatto d’amore (2009), ma non è stato possibile raggiungere un accordo con il ruolo che è infine andato a Channing Tatum.
  • Il film ha una premessa che ricorda il film All’inseguimento della pietra verde del 1984 con Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito. Il film parla di una scrittrice di romanzi rosa (Bullock) in tournée per il suo nuovo libro con il modello di copertina del libro (Tatum) quando viene tentato un rapimento che costringe lei e Tatum nella giungla, dimostrando che la vita e l’amore sono più bizzarri della finzione.
  • Le riprese principali sono iniziate nel maggio 2021 e si sono svolte nella Repubblica Dominicana, con location a Samaná, Santo Domingo, Casa de Campo e Pinewood Dominican Republic Studios.Le riprese si sono concluse il 16 agosto 2021.
  • Come film della Paramount Pictures, “The Lost City” dovrebbe debuttare sul servizio di streaming Paramount Plus circa 30-45 giorni dopo la sua uscita statunitense, proprio come hanno fatto A Quiet Place II e Snake Eyes.

Foto e poster