Home Curiosità The Master: nuova locandina del film di Paul Thomas Anderson

The Master: nuova locandina del film di Paul Thomas Anderson

Continua ad arrivare materiale sull’attesissimo e chiacchierato The Master, in attesa di sapere se sarà a Venezia: ecco la seconda, particolare locandina…

pubblicato 7 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:15

Tadan. Di The Master se ne parlerà un po’ ogni settimana, questo è poco ma sicuro. Ora più che mai, vista la proiezione avvenuta a sorpresa l’altro giorno a Santa Monica, dove una platea di fortunatissimi ha potuto vedere per prima l’attesissimo e chiacchierato film di Paul Thomas Anderson.

The Master, costruito sulla parabola di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, segue la vicenda di Freddie Sutton (Joaquin Phoenix), reduce di guerra in rotta col proprio Maestro (Philip Seymour Hoffman) – quest’ultimo, fondatore di una setta religiosa nell’America degli anni ‘50. Nel cast troviamo anche Amy Adams, per un trio di attori già in odore di nomination ai premi che contano.

Giusto per continuare ad incuriosirci, arriva on line una nuova ed interessantissima locandina (cliccateci sopra per vederla in alta risoluzione). Vi ricordiamo inoltre che del film abbiamo già visto un primo trailer, un secondo trailer, una clip, la prima locandina, ed anche un bel po’ di immagini.

Insomma: abbiamo già un bel po’ di materiale. Ora non resta che vedere il film, che uscirà in patria il 14 settembre. In attesa, come sempre, di sapere se davvero sarà presente a Venezia e Toronto…