Home Notizie The Ward: nuovo trailer per l’ultimo film di John Carpenter

The Ward: nuovo trailer per l’ultimo film di John Carpenter

Recensito qui da noi già qualche mese fa, The Ward è senza dubbio uno tra i film più attesi di questa primavera. Il motivo? Semplice! Parliamo dell’ultimo lavoro di John Carpenter. Oggi abbiamo modo di mostrarvi l’ultimo trailer, completamente in italiano, della pellicola in questione. In apertura trovate il video, mentre di seguito vi proponiamo

5 Marzo 2011 22:05

Recensito qui da noi già qualche mese fa, The Ward è senza dubbio uno tra i film più attesi di questa primavera. Il motivo? Semplice! Parliamo dell’ultimo lavoro di John Carpenter. Oggi abbiamo modo di mostrarvi l’ultimo trailer, completamente in italiano, della pellicola in questione. In apertura trovate il video, mentre di seguito vi proponiamo la sinossi.

“Kristen (Amber Heard), una giovane donna bella e disturbata, si ritrova coperta di lividi e di tagli, imbottita di sedativi e rinchiusa contro la sua volontà in un inaccessibile reparto di un ospedale psichiatrico. È completamente disorientata e non ha idea di quale sia il motivo per cui è finita in quel posto, né alcuna memoria della sua vita prima del ricovero. La sola cosa che sa è che non è al sicuro.

Le altre pazienti del reparto, quattro giovani donne altrettanto disturbate, non sono in grado di fornirle alcuna risposta e ben presto Kristen si rende conto che le cose non sono come sembrano. L’aria è densa di segreti e di notte, quando l’ospedale è buio e sinistro, sente dei suoni strani e terrificanti. A quanto pare non sono sole. Una ad una, le altre ragazze cominciano a scomparire e Kristen deve trovare il modo di fuggire da quel luogo infernale prima di diventare anch’essa una vittima. Mentre lotta per riuscire a scappare, scopre una verità di gran lunga più pericolosa e sconvolgente di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare”.

The Ward approderà nelle nostre sale giorno 1 Aprile.