• Film

They Talk: trailer del film horror di Giorgio Bruno (Al cinema dal 28 luglio)

Il 28 luglio arriva nei cinema con Vision Distribution l’horror sovrannaturale They Talk diretto dal regista di Almost Dead e Nero Infinito.

Il 28 luglio arriva nei cinema italiani They Talk, un horror a sfondo sovrannaturale di produzione italiana con un cast internazionale diretto dal regista e produttore Giorgio Bruno (Almost Dead, Nero Infinito). La trama segue un tecnico del suono che registra accidentalmente voci misteriose e messaggi inquietanti dall’aldilà. Il trailer mostra suggestive location e un intrigante mix sovrannaturale che rievoca atmosfere ed elementi da titoli come White Noise e The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra.

La trama ufficiale: Durante le riprese di un documentario, Alex, tecnico del suono, registra per caso delle voci, voci sinistre, non umane che cercano di metterlo in guardia da qualcosa o da qualcuno. La ricerca per scoprire il significato di quelle parole farà riaffiorare persone ed eventi misteriosi legati al suo passato. E proprio come il passato che ritorna, un’onda nera, minacciosa e lugubre inizierà a tormentarlo.

Il film girato in Calabria è interpretato dall’attore svedese Jonathan Tufvesson (Askeladden – I Soria Moria slott) nei panni di Alex, l’attrice e musicista inglese Sydney White (American Assassin) come Emily e l’attrice spagnola Rocío Muñoz (Tutte le strade portano a Roma) nei panni di Amanda. Il cast è completato da Margaux Billard (In Transit), Hal Yamanouchi (Guida romantica a posti perduti), Aaron Stielstra (Zombie Massacre 2: Reich of the Dead), Aciel Martinez Pol (Bunker of the Dead), Ludovico Benedetti (Miss Marx) e Stefania Montesolaro.

Giorgio Bruno dirige “They Talk” da una sceneggiatura scritta da Vinicio Canton (Il restauratore) e Stefano Ceccarelli (Due mamme di troppo), con l’attore americano Nikolay Moss che ha curato i dialoghi in inglese. Il team che ha supportato Bruno dietro le quinte include il direttore della fotografia Rocco Marra (Calibro 9), il montatore Angelo D’Agata (Almost Dead) e lo scenografo Pasquale Tricoci (Dolceroma).

Il film, prodotto da Massimo Di Rocco, Luigi Napoleone, Pier Francesco Aiello, con Alessandro Cannavale produttore esecutivo, è una produzione Bartlebyfilm e Pfa Films con Vision Distribution.

Fonte: YouTube