Home Curiosità Thor: Adriana Barraza entra nel cast, mentre la data di uscita viene anticipata al 6 maggio

Thor: Adriana Barraza entra nel cast, mentre la data di uscita viene anticipata al 6 maggio

Spider-Man 4 è stato ufficialmente rinviato per problemi legati alla sceneggiatura. Di conseguenza il debutto di Thor, la cui uscita era inizialmente stata fissata per il 20 maggio, è stato anticipato al 6 maggio 2011, per riempire il vuoto lasciato dall’assenza del ‘collega’ Uomo Ragno.Nel frattempo, leggiamo su The Hollywood Reporter che Adriana Barraza (attrice

di simona
pubblicato 8 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:10

Spider-Man 4 è stato ufficialmente rinviato per problemi legati alla sceneggiatura. Di conseguenza il debutto di Thor, la cui uscita era inizialmente stata fissata per il 20 maggio, è stato anticipato al 6 maggio 2011, per riempire il vuoto lasciato dall’assenza del ‘collega’ Uomo Ragno.

Nel frattempo, leggiamo su The Hollywood Reporter che Adriana Barraza (attrice Messicana candidata all’Oscar per Babel nel 2006) è in trattative per unirsi al già nutrito cast del film. Le informazioni in merito sono scarse, ci basti sapere che la Barraza non si schiererà fra le fila degli Asgardiani ma andrà a ricoprire il ruolo di una donna umana.

Nel cast sono già stati confermati Chris Hemsworth, che darà volto al dio del lampo e del tuono; Tom Hiddleston, nei panni di Loki, fratellastro e nemesi del protagonista, Signore delle menzogne e delle maldicenze; Sir Anthony Hopkins (niente di meno) che vestirà i panni di Odino, dio della guerra, della magia, della sapienza e della poesia della mitologia norrena; Natalie Portman, Jaimie Alexander, Colm Feore, Stuart Townsend, Ray Stevenson e Tadanobu Asano,Stellan Skarsgård, Idris Elba, Kat Dennings, Rene Russo e – si dice, ma non è stato confermato – Samuel L. Jackson. Le riprese prenderanno il via entro la fine di questo mese, per la regia di Kenneth Branagh.