Home Trailer Ticket to Paradise: terza clip in italiano del film con George Clooney e Julia Roberts al cinema dal 6 ottobre

Ticket to Paradise: terza clip in italiano del film con George Clooney e Julia Roberts al cinema dal 6 ottobre

Tutto quello che c’è da sapere su “Ticket to Paradise”, la commedia romantica che riunisce George Clooney e Julia Roberts al cinema dal 6 ottobre.

6 Ottobre 2022 09:36

Dal 6 ottobre con Universal Pictures i premi Oscar George Clooney e Julia Roberts tornano a fare coppia sul grande schermo dopo oltre venti anni nei panni di due ex in Ticket to Paradise. Trattasi di una nuova commedia romantica che racconta come le seconde possibilità possano sorprenderci. Il film prodotto da Working Title, Smokehouse Pictures e Red Om Films è diretto da Ol Parker, regista di Marigold Hotel e Mamma mia ci risiamo.

Trama e cast

La trama ufficiale: George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo nei panni di due ex che si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata (Kaitlyn Dever), di commettere il loro stesso errore.

Il cast è completato da Billie Lourd, Lucas Bravo, Senayt Mebrahtu, Talha Şentürk, Maxime Bouttier, Murran Kain, Sean Lynch, Vanesa Everett, Cintya Dharmayanti, Rowan Chapman, Rachel Sinclair, Logan Skinner, Christopher Hubac, Amanda O’Dempsey e Renee Petersen.

Ticket to Paradise – trailer e video

Nuove featurette pubblicate il 24 settembre 2022

Nuovi spot tv e video “Red Carpet” pubblicate il 25 settembre 2022

Prima clip ufficiale in italiano pubblicata il 3 ottobre 2022

Seconda clip ufficiale in italiano pubblicata il 3 ottobre 2022

Terza clip ufficiale in italiano pubblicata il 6 ottobre 2022

Curiosità

  • Ol Parker (Marigold Hotel) dirige “Ticket to Paradise” da una sua sceneggiatura scritta con l’esordiente Daniel Pipski i cui crediti includono la produzione delle serie tv The Brothers Grimm e Dal tramonto all’alba – La serie.
  • Julia Roberts e George Clooney tornano insieme sul grande schermo per la prima volta a 21 anni da Ocean’s Eleven.
  • “Ticket To Paradise” è il quinto film insieme per George Clooney e Julia Roberts dopo Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001), Confessioni di una mente pericolosa (2002), Ocean’s Twelve (2004) e Money Monster – L’altra faccia del denaro (2016).
  • “Ticket to Paradise” è stato girato nel Queensland, Australia, grazie agli incentivi del governo federale australiano e alla Production Attraction Strategy di Screen Queensland.
  • Dopo aver interpretato la commedia romantica Un giorno… per caso (1996), George Clooney ha detto che non avrebbe mai più interpretato rom-com e che avrebbe fatto solo drammi, per lo più con un messaggio sociale. Questa è la prima commedia romantica in piena regola che l’attore ha fatto da allora.
  • Il personaggio di George Clooney fa un commento su un “destino adeguato all’età”. Questo è un riferimento allo stesso Clooney che ha una lunga storia di legami sentimentali con una donna significativamente più giovane (la sua attuale moglie ha più di quindici anni meno di lui).
  • Questo film segna il debutto a Hollywood dell’attore indonesiano Maxime Bouttier.
  • “Ticket to Paradise” è prodotto da Tim Bevan (L’ora più buia, The Danish Girl) e Eric Fellner (La teoria del tutto, Les Misérables) per Working Title, da Sarah Harvey (Marigold Hotel, co-produttrice di In Bruges – La coscienza dell’assassino), da Deborah Balderstone (Palm Beach, Gone), da George Clooney e del premio Oscar Grant Heslov (Argo, The Midnight Sky) per Smokehouse Pictures e da Julia Roberts e Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill (entrambe co-produttrici della serie Homecoming) per Red Om Films.

Chi è Ol Parker?

Ol Parker è uno sceneggiatore e regista che vive a Londra. Parker ha scritto il Marigold Hotel, candidato ai BAFTA e al Golden Globe, che ha incassato più di 136 milioni di dollari in tutto il mondo, oltre a scrivere il sequel Ritorno al Marigold Hotel, che ha incassato più di 85 milioni di dollari. Entrambi i film sono stati interpretati da Judi Dench, Bill Nighy, Maggie Smith e Dev Patel. Parker ha anche scritto e diretto il sequel Mamma Mia! Ci risiamo e il dramma Now Is Good interpretato da Dakota Fanning e Jeremy Irvine. I crediti di sola sceneggiatura di Parker includono l’adattamento per Netflix del libro “Sorta Like a Rockstar” di Matthew Quick. uscito nel 2020 con il titolo di All Together Now. Parker ha cominciato la sua carriera scrivendo per la televisione e ha esordito sul grande schermo nel 2005 con la commedia romantica Imagine Me & You con Piper Perabo, Lena Headey e Matthew Goode.

La colonna sonora

  • Le musiche originali del film sono del compositore Lorne Balfe (Il dilemma, Un sogno chiamato Florida, 12 Soldiers, Black Widow, Bad Boys for Life, Top Gun: Maverick , Black Adam).
  • I brani che accompagnano il trailer sono “Mama Told Me (Not To Come)” della rock band Three Dog Night dall’album “It Ain’t Easy” e “Don’t Start Now” di Dua Lipa.

TRACK LISTINGS:

1. Sweet Sunrise 2:27
2. Mountain Kiss 2:18
3. Flying Kites 1:13
4. Ampura 2:24
5. Remember Me 2:23
6. Dolphin Spirit 2:01
7. Views from Bayview 2:20
8. Cleansing the Soul 2:02
9. The Morning After 2:36
10. Ticket to Paradise 3:02
11. We’re in This Together 2:3

La colonna sonora di “Ticket to Paradise” è disponibile su Amazon.

Foto e poster