Home Notizie To the Wonder: seconda immagine ufficiale del film di Terrence Malick

To the Wonder: seconda immagine ufficiale del film di Terrence Malick

Per più di un anno abbiamo visto solo una foto di To the Wonder di Terrence Malick, in concorso a Venezia: oggi ne possiamo vedere un’altra.

pubblicato 10 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:20


Una sola, unica immagine, che ritrae Ben Affleck e Rachel McAdams: è quella che abbiamo visto per più di un anno riguardo To the Wonder, l’ultima fatica di Terrence Malick. Poi il film è stato presentato, tra applausi e fischi (in una Sala Darsena che pareva più uno stadio che un cinema), in concorso alla 69. Mostra del cinema di Venezia.

Stasera To the Wonder, dopo il passaggio al Lido, da dove è uscito a mani vuote dal palmares ufficiale, si mostrerà al pubblico del Toronto Film Festival. Per l’occasione, Variety ha ottenuto l’esclusiva della seconda immagine ufficiale del film. Protagonista, ancora una volta, Ben Affleck, ma questa volta assieme a Olga Kurylenko: che è, possiamo dirlo ormai senza spoiler, la vera protagonista del film.

Neil (Affleck) e Marina (Kurylenko) formano una giovane coppia conosciutasi in Francia. Lui si è lasciato alle spalle il proprio passato trasferendosi dall’Oklahoma a Parigi, mentre lei è divorziata, madre di una ragazzina di dieci anni. I due si amano di un sentimento sincero. Fino a quando l’uomo non decide di portare la sua famiglia a vivere in America. Qualcosa comincia a cambiare. Parallelamente, la fede di un prete (Javier Bardem) inizia a vacillare.

To the Wonder uscirà in Italia il 14 dicembre distribuito da 01 distribution. In attesa di sapere come sarà accolto a Toronto, potete ripassarvi la nostra recensione dal Lido.