Torna Tyler Perry con Why Did I Get Married Too?, ecco il poster

Autentico “Re Nero” del box office Usa, Tyler Perry si appresta a tornare in sala con Why Did I Get Married Too , nei cinema americani a partire dal prossimo 2 aprile. Scritto, diretto, interpretato e prodotto dallo stesso Perry, il film vedrà al suo fianco Michael Jai White, Janet Jackson,Tasha Smith, Louis Gossett Jr.,

Di federico40  

Autentico “Re Nero” del box office Usa, Tyler Perry si appresta a tornare in sala con Why Did I Get Married Too , nei cinema americani a partire dal prossimo 2 aprile. Scritto, diretto, interpretato e prodotto dallo stesso Perry, il film vedrà al suo fianco Michael Jai White, Janet Jackson,Tasha Smith, Louis Gossett Jr., Sharon Leal e Richard T. Jones.

Sbancato come sempre il botteghino con l’ultima fatica, I Can Do Bad All By Myself, Perry ci riprova con questa nuova creatura, pronta quest’oggi a regalarci un davvero convincente poster. Il matrimonio come una prigione? Praticamente sì. Saranno 4 coppie, alle Bahamas, a doverci dare una risposta, con un ex marito di troppo pronto a rovinare la vacanza a tutti. Quasi mai usciti dal suolo americano, i film di Perry in patria sono ormai una miniera d’oro, come vi mostrammo in questo post.

Riuscirà l’attore/regista/sceneggiatore/produttore a ripetersi ancora una volta?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →