Trailer Horror: Bambi The Reckoning, Screamboat, Revelations, The Woman in the Yard, Control Freak
Cineblog vi propone cinque nuovi trailer tutti rigorosamente a tema horror che includono le nuove versioni horror di Bambi e Topolino.

Disponibili cinque nuovo trailer tutti rigorosamente a tema horror che includono l’atteso Bambi The Reckoning, la versione horror del dolce personaggio Disney riveduta e traviata dal team di produttori di Winnie-the-Pooh – Sangue e miele. Screamboat un horror basato sul Topolino in bianco e nero del corto “Steamboat Willie” non più protetto da copyright e quindi diventato di Pubblico Dominio; Revelations un thriller-horror sovrannaturale di produzione coreana diretto dal regista del cult zombie Train to Busan. L’horror sovrannaturale di Blumhouse The Woman in the Yard, dal regista di Orphan e Jungle Cruise. Control Freak, un nuovo bizzarro horror di Hulu interpretato dalla Kelly Marie Tran di Star Wars.
Bambi The Reckoning – Trailer del remake horror di “Bambi”
Nuovo trailer del film horror Bambi: The Reckoning, che fa parte dell’universo horro condiviso noto come “Poohniverse” e proviene dal team dietro Winnie The Pooh: Sangue e Miele e Peter Pan’s Neverland Nightmare. il film descritto come “Cujo incontra Jurassic Park”. Nel film, “Dopo che una madre e un figlio sono coinvolti in un incidente d’auto, vengono presto braccati da Bambi, un cervo mutato e affranto che si scatena in una furia mortale in cerca di vendetta per la morte della madre”.
Una dichiarazione del regista Dan Allen (Unhinged) che descrive un brutale Bambi da incubi:
Sarà terrificante. Quando le persone vedranno un cervo allo stato brado dopo questo film, scapperanno sulle colline…questo film parla della morte dell’infanzia tanto quanto rovinerà l’infanzia. Aspettatevi spargimenti di sangue, lacrime e conigli… e un cattivo cervo assassino. Alla fine, la campagna britannica avrà finalmente il suo Godzilla.
Una dichiarazione dei produttori esecutivi Rhys Frake-Waterfield e Scott Jeffrey:
Il film sarà una rivisitazione incredibilmente dark della storia del 1928 che tutti conosciamo e amiamo. Traendo ispirazione dal design utilizzato in The Ritual di Netflix, Bambi sarà una feroce macchina per uccidere che si nasconde nella natura selvaggia. Preparatevi a Bambi con la rabbia!
Roxanne Mckee (Wrong Turn 5, Game of Thrones) interpreta il ruolo principale di Xana insieme a Tom Mulheron nel ruolo di suo figlio. Il cast include anche Nicola Wright (Sexy Beast), Samira Mighty (Beauty and the Beast), Alex Cooke (Blood Vessel) e Russell Geoffrey Banks (Ghost House).
“Bambi: The Reckoning” debutterà negli Stati Uniti la prossima estate.
Screamboat – Trailer red-band con il Topolino horror di “Steambot Willie”
Nuovo trailer “red-band” per Screamboat, un film horror ispirato al classico cortometraggio animato del 1928 di Walt Disney “Steamboat Willie” che ci propone una versione malvagia e perversa dell’iconico Topolino.
In “Screamboat”: “Un topo dispettoso insegue un gruppo di newyorkesi durante un viaggio in traghetto a tarda notte, scatenando il caos omicida durante un rilassante tragitto. L’eterogeneo equipaggio di viaggiatori della nave riuscirà a trovare un modo per fermare una creatura assassina che ha sviluppato un debole per i turisti?
Secondo quanto riferito e da quello che si vede nel trailer, “Screamboat” presenterà un mix di effetti pratici con una creatura pratica al 100% e ripresa davanti alla macchina da presa, con l’uso sia di un burattino che di un costume. Ci sarà anche l’utilizzo di miniature e una produzione virtuale all’avanguardia.
Il regista del film Steven LaMorte ha parlato del mostruoso roditore del film interpretato da David Howard Thornton, lo stesso attore che ha dato vita all’icona horror Art il Clown del franchise Terrifier.
Sono così emozionato di condividere il nostro dispettoso topo mostruoso con il mondo. Screamboat è il mio modo di rendere omaggio alla Disney, dando al classico un tocco sinistro ma comico. Guardare David Howard Thornton dare vita a Steamboat Willie con i maghi della Quantum Creation FX è stato semplicemente incredibile: è esilarante e brutalmente divertente. Non vedo l’ora che il pubblico incontri Willie e sperimenti il caos che abbiamo creato.
Il cast del film include anche Tyler Posey (Teen Wolf), Kailey Hyman (Terrifier 2), con Brian Quinn (Impractical Jokers) e Joe DeRosa che appaiono in ruoli cameo.
“Screamboat” debutterà negli Stati Uniti il prossimo 2 aprile.
Revelations – Trailer del thriller-horror di Netflix
Yeon Sang-ho regista di Train to Busan, del sequel Peninsula e del thriller fantascientifico Jung_E ha diretto Revelations, un nuovo thriller-horror sovrannaturale prodotto esecutivamente dal regista premio Oscar Alfonso Cuarón (Gravity, Roma) e interpretato da Ryu Jun-yeol e Shin Hyeon-bin.
Nel film, “Un prete è convinto di essere chiamato a punire la persona colpevole di un caso di scomparsa, mentre una detective assegnata al caso è perseguitata dall’ombra della sorella morta”.
Il regista di “Revelations” ha parlato dell’essere prodotto da un regista premio Oscar:
Alfonso Cuarón, noto per capolavori come I figli degli uomini e Gravity, ha influenzato notevolmente il mio lavoro di regista. Sono entusiasta di questa opportunità di collaborare con lui per dare forma a Revelations e ho grandi aspettative per la nostra partnership.
Il film è scritto da Sang-ho e Choi Kyu-seok che hanno adattato un loro fumetto omonimo del 2022. La coppia ha già collaborato in precedenza a entrambe le stagioni della serie Netflix Hellbound.
“Revelations” debutterà in esclusiva su Netflix il 21 marzo.
The Woman in the Yard – Trailer del nuovo horror di Blumouse
Universal Pictures e Blumhouse hanno presentato un nuovo trailer per l’horror The Woman in the Yard, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan, Paradise Beach – Dentro l’incubo, Carry-On), regista spagnolo noto per la sua prolifica collaborazione con l’attore Liam Neeson che ha diretto in quattro pellicole e per aver diretto Dwayne Johnson nell’avventura Disney Jungle Cruise e nel cinecomic DC Black Adam.
Danielle Deadwyler (Till – Il coraggio di una madre, The Piano Lesson, Carry-On) interpreta “Ramona, una donna paralizzata dal dolore dopo essere sopravvissuta a un incidente d’auto in cui perde il marito (Russell Hornsby di Barriere, Il coraggio della verità – The Hate U Give e Creed II). Gravemente ferita, Ramona ora deve prendersi cura del figlio quattordicenne (Peyton Jackson di Respect e American Refugee) e della figlia di sei anni (Estella Kahiha di Will Trent e BMF), da sola nella sua fattoria rurale. Poi un giorno una donna prende forma nel loro cortile. Ramona presume che la donna (Okwui Okpokwasili di L’esorcista – Il credente e Agatha All Along) sia persa o demente, ma mentre la donna si avvicina sempre di più alla casa, diventa chiaro che non è una figura comune e le sue intenzioni sono tutt’altro che pacifiche. Ora Ramona deve riprendersi per proteggere se stessa e i suoi figli dalla morsa della donna che semplicemente non intende lasciarli mai soli.
Una dichiarazione sul film del produttore Jason Blum:
Ho cercato di trovare il progetto giusto su cui lavorare con Jaume, nel nostro sistema, per oltre un decennio. The Woman in the Yard è la combinazione perfetta, un film ambizioso nella portata ma modesto nel budget che unisce la visione di Jaume con l’incomparabile Danielle Deadwyler. Insieme alla mia amica Stephanie Allain, questo è un vero dream team e sono entusiasta di collaborare con loro al film.
“The Woman in the Yard” uscirà nei cinema italiani il 5 giugno.
Control Freak – Trailer del film horror di Hulu
Disponibile un trailer per un nuovo film horror dal titolo Control Freak, con protagonista l’attrice vietnamita Kelly Marie Tran meglio nota per i ruoli di Rose Tico nella saga di Star Wars e Rosie Zhang nella serie tv Sweet Tooth.
Tran nel film interpreta il ruolo di una speaker motivazionale di nome Valerie, afflitta da un prurito incontrollabile sulla testa, che viene infettato da un demone parassita della sua terra natale.
“Control Freak” è diretto da Shal Ngo al suo secondo lungometraggio dopo l’horror fantascientifico The Park (2023). Il regista ha anche diretto un episodio della serie tv horror Bite Size Halloween e diversi cortometraggi.
Il cast include anche Miles Robbins, Callie Johnson, Zack Gold, Scott Takeda, Toan Le e Kieu Chinh nel ruolo di zia Thuy.
Il film debutterà sul canale Hulu il 13 marzo.