Home Notizie Stasera in tv: “Tutti i segreti di mio marito” su Rai 2

Stasera in tv: “Tutti i segreti di mio marito” su Rai 2

Rai 2 stasera propone “Tutti i segreti di mio marito”, film thriller del 2020 canadese di Troy Scott con Sarah Butler, Peter Benson e Brendon Zub.

17 Giugno 2021 14:58

Cast e personaggi

Sarah Butler: Karen Croft
Peter Benson: Otto Croft
Maddy Hillis: Jordan Croft
Brendon Zub: Hugh Gossett
Lucia Walters: Detective Chandra
Karis Cameron: Ruth
Kimi Alexander: Gina Navarro
Hamza Fouad: Detective Lang
Rebecca Davis: Joy Augustine
Deborah Finkel: Doreen Wayne
Fraser Corbett: Guardia di Sicurezza
Anthony Joseph: Paramedico
Paralee Cook: Guardia Carceraria
Yee Jee Tso: Mr. Lee
Jodie Thompson: Chirurgo Traumatologo

La trama

La contabile aziendale Karen Croft ha un incubo sul seppellire il corpo di una giovane donna che non ha mai incontrato. Quando scopre che una donna identica è scomparsa di recente, si rende conto che potrebbe essere più di un semplice sogno.
Perseguitata dalla paura di aver commesso un omicidio, Karen chiede al marito psichiatra Otto di ipnotizzarla per andare a fondo del mistero. Invece le cose si complicano ulteriormente, e si sveglia dalla trance nel bel mezzo di un apparente tentativo di suicidio. Salvata da un buon samaritano di nome Hugh, Mackenzie torna a casa e scopre che la polizia ha scoperto il corpo della studentessa scomparsa sepolto nel cortile del Croft. Accusata di omicidio e condannata all’ergastolo, Karen fugge dalla custodia, determinata a riprendersi i suoi ricordi e andare a fondo di quello che è successo.

Curiosità

  • “Tutti i segreti di mio marito” è diretto dal regista Troy Scott che dopo questo film che ha segnato il suo esordio dirigerà altri due film per la tv: The Christmas Ring (2020) e My Husband’s Killer Girlfriend (2021).
  • La sceneggiatura del film è di Paul A. Birkett (Tempesta di ghiaccio, The Keeper, Ghost Shark, Drone – Scegli il tuo nemico).
  • Sarah Butler (Karen Croft) è apparsa come guest star nelle serie tv CSI: Miami, CSI: NY e The killing e ha recitato nel brutale thriller-horror con vendetta I Spit on Your Grave e nel sequel I Spit on Your Grave 3: Vengeance Is. Altri crediti includono l’ horror The Demented, nei thriller The Stranger Within – L’Inganno e Un’infermiera pericolosa e nei film tv Chi ha rubato la mia vita e Quel nostro piccolo segreto.
  • L’attore canadese Peter Benson ha interpretato ruoli nelle serie tv Stargate SG-1, Psych, Supernatural, Salvation, Il club delle babysitter e recitato nei film per la tv Nora Roberts – Due vite in gioco, Smokin’ Aces 2: Assassins’ Ball, Tiffany Rubin – Storia di una madre, Dead Rising: Watchtower e Doppio inganno.
  • Peter Benson e Sarah Butler interpretano marito e moglie anche in Quel nostro piccolo segreto (Infidelity In Suburbia)
  • Le musiche originali di “Tutti i segreti di mio marito” sono di Kevin Blumenfeld (Bella e letale, Chi ha rubato la mia vita, Il killer del piano di sotto, Backstabbed – Pugnalata alle spalle).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]