Home Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente Twilight e Hunger Games, la Lionsgate pensa al ritorno

Twilight e Hunger Games, la Lionsgate pensa al ritorno

Nuovi capitoli di Twilight e Hunger Games. La Lionsgate accarezza il sogno.

pubblicato 11 Agosto 2017 aggiornato 30 Ottobre 2023 10:04

Jon Feltheimer, amministratore delegato Lionsgate, ha ufficialmente messo le mani avanti sull’ipotesi di un possibile nonché clamoroso ritorno in sala dei due più famosi franchise cinematografici dello studios: Twilight e Hunger Games.

5 anni dopo Breaking Dawn Part 2 e e due anni dopo Mockingjay – Part 2, Bella e Katniss potrebbero incredibilmente tornare sul grande schermo.
[quote layout=”big”]
“Ci sono così tante storie da raccontare ancora, e noi siamo pronti a farlo quando le creatrici saranno con noi.”[/quote]

Tutto ruota attorno a Suzanne Collins e Stephenie Meyer, autrici delle due saghe, chiamate a realizzare inedite storie da poter poi tramutare in redditizio cinema. Un po’ quanto fatto da J.K. Rowling con Animali Fantastici e dove Trovarli, nuova gallina dalle uova d’oro Warner una volta conclusa l’esperienza Harry Potter.

La saga di Hunger Games ha rastrellato 3 miliardi di dollari d’incasso con 4 titoli appena, mentre quella di Twilight, andata avanti per 5 pellicole, ben 3 miliardi e 343.8 milioni di dollari.

Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente