Warm Bodies, G.I. Joe 2, Man of Steel: action figures dal Toy Fair di New York
Le bambole di Warm Bodies e pioggia di foto dal Toy Fair 2013
Davvero corposo il materiale fotografico pervenuto dal Toy Fair 2013 di New York. Grazie alla copertura fornita dal sito Collider proseguiamo con il mostrarvi un’altra serie di immagini con diverse anteprime per quel che riguarda action figures e statue di film che arriveranno in sala tra primavera ed estate, ma anche di qualche titolo che ha già fatto il suo debutto nei cinema italiani come Warm Bodies, comedy-horror con zombie che vede protagonisti Nicholas Hoult e Teresa Palmer nei panni di una versione post-apocalittica di Giulietta e Romeo (non per niente lei si chiama Julie e lui è conosciuto con la sola iniziale R).
Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio sul target di pubblico (prettamente femminile) a cui era indirizzata in origine la pellicola, ci sono due action-doll create per il film a fugare ogni dubbio. Come accaduto a suo tempo con Edward e Bella della saga Twilight, anche Warm Bodies ha fruito di una versione dei due protagonisti in formato “bambola”, con la Palmer che è stata “barbizzata” per l’occasione. Per Twilight visto il successo sono state create anche delle action figures, ma per il momento queste action-doll sono le uniche figures legate alla zombie-comedy di Jonathan Levine.
Action figures Toy Fair 2013 foto
Nella ricca galleria fotografica che trovate in coda al post ci sono foto scattate nell’ampia area espositiva della fiera. Tra le immagini trovate le statue DC di notevole fattura dedicate al reboot L’uomo d’acciaio (Man of Steel). C’è Superman (Henry Cavill), suo padre il kryptoniano Jor-El (Russell Crowe) e le sue due nemesi: il Generale Zod (Michael Shannon) e Faora (Antje Traue), Oltre a mostrarci il nuovo costume di Superman, le statue mettono in mostra i costumi creati per l’universo kryptoniano, sorta di armature che sembrano ammiccare ad un medioevo di stampo alieno.
Vi lasciamo alle immagini ricordandovi che tra le foto troverete anche le nuove action figures del sequel Il cavaliere oscuro – Il ritorno, del western The Lone Ranger (Armie Hammer e Johnny Depp), del remake in stop-motion Frankenweenie e dei sequel Kick-Ass 2 (Aaron Johnson, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse), Iron Man 3 e G.I. Joe – La vendetta (nelle foto è riconoscibile il roccioso Roadblock di Dwayne Johnson).