Touchy Feely - primo trailer per il dramma familiare con Rosemarie DeWitt ed Ellen Page

Scritto da: -

Disponibile un primo trailer e una locandina per Touchy Feely, dramma scritto e diretto da Lynn Shelton con un cast che include Rosemarie DeWitt, Ellen Page ed Allison Janney.

La trama è  incentrata su una massaggiatrice che sviluppa un’avversione per il contatto fisico, il che complica non solo la sua professione, ma inevitabilmente mina anche la sua vita sentimentale.

La regista e attrice Lynn Shelton è nota per aver diretto la comedy Humpday - Un mercoledì da sballo e il dramedy Your Sisters’s Sister. Il trailer ci mostra un’intensa Rosemarie DeWitt recentemente apparsa nel dramma Promised Land e immagini da cui si percepisce una godibile levità di fondo.

Il cast include anche Josh Pais, Scoot McNairy, Ron Livingston e Tomo Nakayama. Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

“Touchy Feely” è un’attenta indagine che pone sotto osservazione una famiglia il cui delicato equilibrio psichico improvvisamente si dipana. Abby (Rosemarie DeWitt) è una massaggiatrice molto richiesta e uno spirito libero, mentre suo fratello Paul (Josh Pais) vive di routine e convenzioni, titolare di uno studio dentistico ha reclutato come assistente l’emotivamente immatura figlia Jenny (Ellen Page). Improvvisamente la trasformazione tocca tutti. In Abby si sviluppa un’avversione irrefrenabile per il contatto corporeo, che non solo le rende impossibile svolgere il suo lavoro, ma ostacola gravemente la passione tra lei e il suo fidanzato (Scoot McNairy).

Nel frattempo, le voci di un miracoloso tocco curativo di Paul iniziano a rinvigorire sia la sua attività fino a quel momento in profonda crisi che la sua vita fuori dal lavoro. Mentre Abby affronta il suo disturbo con una crisi di identità e di coscienza, il fratello ex scettico scopre un nuovo lato di se stesso. “Touchy Feely” è l’esperienza di vivere nella propria pelle, sia letteralmente che metaforicamente. Il film, scritto e diretto dalla Shelton e co-interpretato da Allison Janney, Ron Livingston e l’esordiente Tomo Nakayama (voce della rock band indie americana Grand Hallway) è stato girato in esterni a Seattle, città natale e musa urbana della Shelton.

Touchy Feely - prima locandina

Vota l'articolo:
3.56 su 5.00 basato su 9 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cineblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.