Atteso, attesissimo, ed ora finalmente on line. Primo avventuroso, spettacolare ed avvincente teaser trailer per I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, quarto capitolo della celebre saga Disney! Jack Sparrow è tornato, con al suo fianco due novità femminili di non poco conto, ovvero la caliente Penelope Cruz e la promettente Gemma Ward. 654 milioni di dollari incassati dal primo capitolo 10 anni fa, addirittura 1,066,179,725 quelli raccolti dal secondo, 961 quelli portati a casa dal terzo, per un quarto che ambisce a rilanciare il franchise attraverso un’altra remunerativa trilogia.
Diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, in uscita il 20 maggio 2011, vede nel cast Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin, tutti al fianco di Johnny Depp alias Jack Sparrow.
Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.
renesis89
14 dic 2010 - 00:04 - #1Wow wow wow!!! Rivedere Johnny nei panni di Jack non ha prezzo!! :D
shinichi2
14 dic 2010 - 00:05 - #2contro le mie aspettative il trailer è molto avvicente, ma secondo me solo xke c’è un cast con le palle! (geoffry rush e ovviamente depp su tutti) anche se continuo a nn capire il motivo di fare ALTRI film su sparrow a parte quello economico
p.s. ma un titolo che nn fosse UGUALE al film precedente nn lo ptevano mettere eh?
geigo89
14 dic 2010 - 00:20 - #3non so voi ma a me il personaggio di jack sparrow ha iniziato un pò a stancare… sarà perchè dal 2003 johnny depp lo ripropone in quasi ogni sua interpretazione… -.-”
sto film lo aspetto giusto x la curiosità di vedere rob marshall in un genere diverso da quelli che ha affrontato finora…
ClaudioBG
14 dic 2010 - 00:52 - #4In pratica è una specie di “reboot” senza Orlando Bloom e Keira Knghthglzghtlley…sì, lei! :-) E anche qui il maledetto 3D incombe minaccioso… -_-’
Up
14 dic 2010 - 01:43 - #5Molto avvincente come trailer,Penelope sensuale certo che Barbosa è irriconoscibile.Non è un reboot è un sequel o meglio una nuova storia.Il 3D è solo per 3/4 delFilm non tutto.Solo delle scene.Non avevo fiducia ma mi sto ricredendo.
jennifer gray22
14 dic 2010 - 03:03 - #6ormai jack sparrow è l’unica cosa che depp sa fare, la sua prova in the tourist è un disastro, i critici lo hanno massacrato e il film è anche un flop al box office, perciò per salvarsi la carriera fa bene a fare i filmetti sui pirati
alessiovr
14 dic 2010 - 09:52 - #7Mi sembra che si spari di Depp un po gratuitamente, magari l’ultimo film non sarà stato a livelli di altri ma non credo sia un attore finito. Come pirata credo sia uno dei personaggi più riusciti del decennio e rivederlo non può far altro che piacere, poi si spera sempre che la trama e la sceneggiatura siano all’altezza delle aspettative, ma poi alla fine chi pure guardando il proprio telefilm preferito pur sapendo che stà scadendo nella banalità non spera quasi che continui?
holmes
14 dic 2010 - 10:09 - #8Beh The Tourist sarà pure un megapacco (effettivamente sa molto di operazione commerciale fin dal trailer), Jack Sparrow, in effetti, un po’ ha stancato, ma da qui a dire che Johnny Depp sia finito ce ne corre (forse dovreste guardare Nemico Pubblico di Michael Mann).
lanius
14 dic 2010 - 10:11 - #9è che è la moda… ora va di moda attaccare la saga dei pirati e tutti la attaccano… sono convinto che se domani andasse di moda attaccare Nolan, lo farebbero quasi tutti… suvvia.. siamo obbiettivi… dire che Depp è un attore finito è una delle cose più ridicole che abbia mai sentito!!
SaraP84
14 dic 2010 - 10:36 - #10E’ di moda andare contro Johnny da quando hanno scoperto che è l’attore più pagato di hollywood.
L’invidia è una brutta bestia!
Poi la gente segue la corrente.
E’ assurdo parlare così di Johnny, voglio proprio vedere se troveremo in futuro un attore come lui nel panorama cinematografico.
E poi io mi esprimo su The tourist, dopo averlo visto, non mi faccio mai impressionare dalle altre persone o critici, perchè i film sono fatti anche di sensazioni diverse.
Up
14 dic 2010 - 11:17 - #11Non pensavo alla stroncatura per The Tourist anche se non è un capolavoro ma un film d’evasione.Deep comunque è stato promosso anche come Capellaio Matto vorrei notare ……almeno in The Tourist De Sica fa l’attore
Up
14 dic 2010 - 11:20 - #12Voglio dire che la Saga Dei Pirati è stata promossa da un stroncatore di professione Giorgio Gherarducci!!!!Sparrow è un nuovo personaggio Disney piace a tutti dai piccoli agli adulti e Lasseter ha annunciato una serie animata sui Pirati Dei Caraibi che andrà in onda su DisneyXD
ilaria7
14 dic 2010 - 12:10 - #13Johnny Depp é uno degli attori più bravi e talentuosi della sua generazione, sa calarsi perfettamente in qualsiasi ruolo e dargli vita ed identità, altro che già finito, questi sono commenti al limite del ridicolo, purtroppo quando uno ha tutto, soldi, fama, successo, bravura, genialità, bellezza, e molto altro, é normale sia soggetto ad invidia, ma un minimo di obiettività la si dovrebbe sempre avere!!
Ritonando in topic, il trailer mi é piaciuto, molto intrigante, io amo questa saga, Jack Sparrow (ormai diventato un personaggio leggendario, grazie al trasformismo e all’ecletticità di quello che voi chiamate attore finito), me l’ha fatta amare e so che non mi deluderà nemmeno questo capitolo ;)
max_86
14 dic 2010 - 12:15 - #14ahahaaha jennifer fai proprio ridere ma the tourist l’hai visto almeno x criticarlo o ti basi solo sulle opinioni dei critici?intanto dopo jack sparrow ti ricordo ke johnny deep ha fatto sweeney todd ke è un bellissimo film e nel cappellaio matto di alice in wonderland è impareggiabile!
tidus88
14 dic 2010 - 12:20 - #15non vedo l’ora di vederlo :)
anche se Penelope per quanto brava e bella non è Keira……..
nico-tra-le-nevi
14 dic 2010 - 13:03 - #16E per fortuna!
Almeno Penelope ha un pò di carne addosso!
damiax
14 dic 2010 - 14:04 - #17Evvai: Jack Sparrow, alias Johnny Depp, sta per tornare: non vedo l’ora!!
Dal trailer, si preannuncia un gran ritorno!
Speriamo che Rob Marshall abbia fatto un ottimo lavoro, come Gore Verbinski coi primi 3 (se ha fatto meglio, meglio!).
Peccato che anche i Pirati della Disney si siano inchinati al 3-D: amen, prima o poi questa tecnologia incontrerà il suo iceberg, come il Titanic. Dopotutto, l’avvento del 3-D non è così importante come l’avvento del sonoro e dei colori. Almeno così la penso.
Ho forse deviato un pochino il discorso, giusto? E allora, W I PIRATI DEI CARAIBI PRODOTTI DA BRUCKHEIMER!!
mariet
14 dic 2010 - 14:35 - #18a me jack sparrow non ha stancato per niente, potrebbero continuare all’infinito.. non vedo l’ora di vedere questo film che promette molto bene
whiplash
14 dic 2010 - 15:43 - #19nooo barbossa si è alleato con la marina britannica!! se ci fate caso ha la divisa e lo si vede comandare una di quelle navi.
ma poi quello con una gamba di legno e lui? perchè il vestito sembra lo stesso…
comunque pensavo che questo film fosse uno schifo, ero convinto che non ci dovesse essere un quarto capitolo. invece rivedendo jack e gli altri in questo fantastico trailer mi sono convinto del contrario. probabilmente il film sarà ottimo come gli altri e non vedo l’ ora che esca al cinema!!!
inglorious_iaco
14 dic 2010 - 17:42 - #20IO NON RIESCO A VEDERLO!!!!!!!
Comunque, queste continue critche che mettono in dubbio la bravura di Johnny depp mi rendono sempre più convinto che ormai sia diventata una moda insultarlo. Frasi del tipo “Fa sempre il pazzo!” Fa sempre Jack Sparrow!” “Fa sempre film con Burton!” e via via discorredo, si contano ormai a decine ad ogni topic ormai.
I gusti sono gusti per carità, ma da qui ad arrivare a dire che Johnny Depp sia un attore finito OPPURE che non sia per niente un bravo attore, io se fossi in voi due domandine me le farei, anzi, prima di parlare male sul suo conto mi sciacquerei cinque volte la bocca col sapone e subito dopo mi fari una maratona di tutti i suoi film, poi esprimerei il mio voto.
Comunque, non vedo l’ora di vedere Pirati 4!!!!
carlone il terribile
14 dic 2010 - 20:16 - #21finalmente ci hanno mostrato Gemma Ward… Cominciavo a temere che l’avessero esclusa dal cast o che non la mostrassero perché era di nuovo ‘in forma’, mentre invece era solo il marketing che non voleva puntare sulla sua straripante bellezza. Dei pirati e di tutto il resto me ne posso sbattere altamente!
geigo89
14 dic 2010 - 21:21 - #22dire che il personaggio di jack sparrow inizia a stancare non è la stessa cosa di dire che johnny depp è un attore finito….. -.-”
di interpretazioni notevoli negli ultimi anni ne ha fatte (nemico pubblico, sweeney todd).. solo che dal 2003 è raro trovare personaggi da lui interpretati che non si rifacciano almeno in parte a jack sparrow… (penso a willy wonka e al cappelaio matto su tutti)…
x me è un ottimo attore, solo che dovrebbe smettere di vivere di rendita riproponendo alla nausea il personaggio che + gli ha dato successo…
l4d
14 dic 2010 - 22:56 - #23però nonostante tutto il vecchio capitan sparrow ha sempre fascino…
Tere91
15 dic 2010 - 02:23 - #24Johnny Depp è un attore finito? Ma state scherzando o fate sul serio?