Home Curiosità Clamoroso Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: anche Mike White abbandona la regia

Clamoroso Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: anche Mike White abbandona la regia

La produzione di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie vuole probabilmente entrare nel guiness dei primati. Perso per strada David O. Russell in cabina di regia e Natalie Portman nei panni della protagonista, in casa Lionsgate avevano trovato un sostituto regista con Mike White. Oggi, a sorpresa, White ha annunciato di aver ufficialmente abbandonato il progetto,

pubblicato 20 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:44



La produzione di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie vuole probabilmente entrare nel guiness dei primati. Perso per strada David O. Russell in cabina di regia e Natalie Portman nei panni della protagonista, in casa Lionsgate avevano trovato un sostituto regista con Mike White. Oggi, a sorpresa, White ha annunciato di aver ufficialmente abbandonato il progetto, facendo precipitare nuovamente l’intera produzione nel caos più totale. A rovinare il feeling tra White e la Lionsgate i ‘tempi’ di lavorazione, con il regista che augura al suo successore ‘tutto il bene possibile’.

Ma chi chiamare ora al posto di White, secondo regista ad abbandonare il film? Anne Hathaway e James McAvoy erano stati etichettati tempo fa come i papabili Elizabeth Bennet e Mr. Darcy, ma a questo punto pare lecito pensare che tutto possa tornare in discussione, a causa dell’ennesimo ‘dramma’ produttivo a cui è andato incontro il film.