Logo Blogo

Cars 2: nuovo full trailer

Pubblicato: 08 mar 2011 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

<a href="http://video.msn.com/?mkt=en-us&#038;from=sp&#038;fg=shareEmbed&#038;vid=2b1a776e-e95a-4023-911e-898c72a39e53&#038;src=FLCP:sharebar:embed" target="_new" title="MSN Exclusive: 'Cars 2' trailer from Disney">Video: MSN Exclusive: &#8216;Cars 2&#8242; trailer from Disney</a>

Nuovo esilarante trailer per Cars 2, in arrivo nei cinema nostrani il prossimo 1° luglio, ovvero in piena estate, come nel resto del mondo. A dirigere la pellicola, riuscita ad incassare nel 2006 13.112.000 euro nei nostri cinema, l’esordiente Brad Lewis, con John Lassater, padre del primo capitolo, in cabina di produzione. Ma ora gustatevi pure il nuovo trailer del film, senza dimenticarvi di commentarlo insieme a noi!

Saetta McQueen, star delle auto da corsa (nella versione originale ha la voce di Owen Wilson) e l’incomparabile carro attrezzi Cricchetto approfondiscono la loro amicizia visitando nuovi luoghi interessanti e recandosi all’estero per competere al primissimo World Grand Prix che determinerà chi è l’auto più veloce al mondo. Ma la strada per il campionato è piena di buche, deviazioni e sorprese divertenti; Cricchetto viene addirittura coinvolto in caso di spionaggio internazionale. Diviso tra il dare assistenza a Saetta McQueen nella gara di alto profilo; ed il seguire le tracce in una missione di spionaggio top-secret, il viaggio pieno di azione di Cricchetto lo conduce ad un inseguimento esplosivo per le strade del Giappone e poi in Europa, trainato dai suoi amici e sotto gli occhi del mondo intero. Un cast tutto nuovo di macchine, che comprende agenti segreti, cattivi e minacciosi concorrenti internazionali della prestigiosa corsa, aggiunge divertimento al già coloratissimo mondo di Cars.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • one_G

    08 mar 2011 - 10:42 - #1
    0 punti
    Up Down

    quindi è ufficiale che esce anche da noi in piena estate? come l’anno scorso Toy Story3!! Non sarebbe stata una grande mossa farlo uscire una settimana prima di Kung fu panda2.. avrebbero perso entrambi!! no?

  • Up

    09 mar 2011 - 00:48 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ottima scelta il 1 Luglio Uscita mondiale poi in questo modo ci saranno due film da scegliere in Estate Cars2 e HP7!!!!!!!!!Trailer stupendo!!!!!!!!!!Crichetto che fa il Bidet!!Pixar ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lasseter sei un grande rendi famoso il miglior sanitario al mondo e made Italy IL BIDET!!!!!!!!!!!!!!!Sbaglio ma Porto Corsa si trova in Toscana? Go Saetta!!!!!!!