Home Curiosità Blade Runner 2: Katy Perry vuole interpretare Rachael

Blade Runner 2: Katy Perry vuole interpretare Rachael

Katy Perry si dice interessata al ruolo della replicante Rachael in Blade Runner 2, e lancia un appello diretto a Ridley Scott. E per come sta messa Hollywood oggi…

pubblicato 30 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:23

I sogni son desideri… e talvolta restano tali. Ma visto come sta messa Hollywood oggi, noi ci facciamo comunque una bella risata ma non abbassiamo la guardia. Perché Katy Perry (sì: Hot N Cold e California Gurls) ha praticamente lanciato un appello a Ridley Scott nel caso il regista stia cercando per Blade Runner 2 un’attrice che interpreti la nuova replicante Rachael, che nel capolavoro originale aveva il volto di Sean Young.

D’altronde la Perry ha già una “carriera” da attrice in film come Katy Perry: Part of Me (è lei stessa nel documentario: ma va?) I Puffi e I Puffi 2 (ovvero presta la sua voce alla Puffetta animata). Scherzi a parte, ecco cosa ha dichiarato la cantante – che comunque fisicamente potrebbe anche non stonare nel ruolo… -:

Per quel che riguarda i film, spero di convincervi del tutto con l’animazione per poi fare altre pellicole. Mi interessa molto la commedia, e mi piacerebbe molto interpretare Rachael in Blade Runner 2, se Ridley lo chiedesse!

Capito Ridley? C’è Katy Perry che ti chiama: non c’è praticamente manco bisogno di fare il casting per quello che potrebbe essere uno dei ruoli fondamentali del nuovo film. Sempre che effettivamente il nuovo Blade Runner sia un sequel diretto dell’originale: ma se ripeschiamo le ultime notizie a riguardo, uscite soltanto due mesi fa, parrebbe di sì. E comunque c’è chi già fa ironia sulla news: perché il prossimo passo potrebbe essere Justin Bieber nel ruolo di Rick Deckard!

Michael Green sta riscrivendo lo script originale di Blade Runner 2, scritto anni fa da Hampton Fancher. Ridley Scott girerà il film in un prossimo futuro non ancora ben chiaro: intanto, dopo il suo prossimo The Counselor – Il procuratore (in uscita da noi a novembre), c’è per lui all’orizzonte Exodus, in uscita a fine 2014.

Fonte: metro.co.uk