Harrison Ford vicino a Star Wars VII: Indiana Jones 5 parte dell'accordo

Harrison Ford farà parte dei prossimi tre Star Wars: l'attore avrebbe anche strappato a Disney la conferma di Indiana Jones V.

La recente frenata su Star Wars: Episode VII da parte di Harrison Ford potrebbe avere dei retroscena ben precisi. secondo quanto riporta Jedi News, tra l'attore e Disney ci sarebbero infatti trattative in corso, all'interno delle quali l'interprete di Han Solo avrebbe posto delle condizioni ben precise per il suo ritorno nella galassia lontana lontana.

La fonte citata dal sito web indicherebbe un accordo verbale già esistente, con i dettagli finanziari già definiti nel corso dell'estate. Harrison Ford avrebbe anche acconsentito alla richiesta di Disney di un accordo per più di un film, che dunque porterebbe a pensare alla partecipazione dell'attore anche nei successivi Episode VIII e IX.

Prima di accettare la proposta, Ford avrebbe richiesto di consultare l'evoluzione del suo personaggio all'interno della trilogia, apprezzando il draft fornito da Disney e accettando dunque l'accordo. Allo stesso tempo, però, avrebbe anche preteso un accordo per la realizzazione di Indiana Jones V, che stando alla fonte di Jedi News dovrebbe arrivare nei cinema nel corso del 2016.

Buone notizie dunque per Star Wars VII, dopo il recente annuncio della presenta alla sceneggiatura di Lawrence Kasdan e J.J. Abrams, con conseguente cacciata a sorpresa di Michael Arndt.

  • shares
  • +1
  • Mail