Logo Blogo

Primo trailer italiano per Hesher è Stato Qui

Pubblicato: 14 dic 2011 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Dopo tanta attesa, e con ’solo’ 8 mesi di ritardo rispetto alla release americana, Hesher di Spencer Susser arriva anche nei cinema italiani. A distribuirlo la Bolero Film, dal prossimo 27 gennaio, per un film che si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer nella nostra lingua.

Presentato al Sundance ma completamente snobbato in patria, con 382,946 dollari incassati dopo esserne costati 7, il film ruota attorno ad un inedito Joseph Gordon-Levitt, solitario, capellone, tatuato e fumatore. Al suo fianco Natalie Portman e Rainn Wilson. Questa la trama:

“T.J Forney è un ragazzino di 13 anni. Due mesi fa sua madre è stata uccisa in un incidente, così lui e il padre Paul, si trasferiscono dalla nonna per riprendersi dalla tragedia. “Hesher” è un solitario. Odia il mondo e tutti quelli che ci vivono. Ha dei capelli lunghi e unti, dei baffi da bambino, indossa una t-shirt dei Metallica e porta dei tattoos fatti in casa. È malnutrito, fuma molte sigarette, gli piace combattere, il fuoco e far saltare in aria le cose. Vive in un furgone fino a quando non incontra T.J. Hesher è la storia di una famiglia che cerca di affrontare una perdita e di un anarchico che gli aiuta a farlo”.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di ilmat

    ilmat

    14 dic 2011 - 11:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    Questo film mi darà delle soddisfazioni.

  • *riccio*

    14 dic 2011 - 14:37 - #2
    0 punti
    Up Down

    Joseph Gordon-Levitt è più rock dei protagonisti di quel brutto film di Carlo Virzì visto al tff