Home Festival di Venezia L’arrivo di Wang: il trailer del film dei Manetti Bros.

L’arrivo di Wang: il trailer del film dei Manetti Bros.

Tornano i Manetti Bros., da venerdì 9 marzo in sala con il loro film di fantascienza: guarda su Cineblog il trailer de L’arrivo di Wang.

pubblicato 5 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:20

Arriva nelle nostre sale venerdì 9 marzo l’ultimo film dei Manetti Bros., ovvero L’arrivo di Wang. Film di fantascienza a bassissimo costo, l’ultimo lavoro dei fratelli romani arriva al cinema dopo essere passato nella sezione Controcampo italiano all’ultima Mostra di Venezia, e dopo aver vinto due premi al Science+Fiction di Trieste (Méliès d’Argento al Miglior Lungometraggio Fantastico Europeo e Premio Nocturno Nuove Visioni). Il film è interpretato da Francesca Cuttica ed Ennio Fantastichini.

Questa la trama. Gaia, un’interprete di cinese, viene chiamata per una traduzione urgentissima e segretissima. Si troverà di fronte Curti, un agente privo di scrupoli, che deve interrogare un fantomatico signor Wang. Ma per la segretezza l’interrogatorio viene fatto al buio e Gaia non riesce a tradurre bene… Quando la luce viene accesa, Gaia scoprirà perché l’identità del signor Wang veniva tenuta segreta…

E se ve li siete persi:
la nostra recensione in anteprima;
l’incontro coi Manetti Bros.

Festival di Venezia