Home Curiosità Io Sono Leggenda: video dal set

Io Sono Leggenda: video dal set

Diamo qualche notizia in più sul nuovo arrivo I Am Legend con Will Smith. Il film è prodotto dalla Warner Bros, la regia, come sapete già, è di Francis Lawrence mentre la sceneggiatura è firmata dallo stesso Richard Matheson (questo mi conforta decisamente essendo l’autore del romanzo) insieme ad Akiva Goldsman e Mark Protosevich. La

di carla
12 Giugno 2007 08:50

Diamo qualche notizia in più sul nuovo arrivo I Am Legend con Will Smith. Il film è prodotto dalla Warner Bros, la regia, come sapete già, è di Francis Lawrence mentre la sceneggiatura è firmata dallo stesso Richard Matheson (questo mi conforta decisamente essendo l’autore del romanzo) insieme ad Akiva Goldsman e Mark Protosevich.

La storia è ambientata a Los Angeles dopo una guerra biologica e Smith (Robert Neville) è l’unico umano rimasto vivo. ‘Gli altri’ si sono trasformati in vampiri e gli danno la caccia. In un mondo dove lui è il diverso dovrà combattere ed ingegnarsi per restare vivo.

Oggi vi regaliamo due video tratti dal set (grazie a YouTube e all’utente che li ha messi online) e una curiosità: il ruolo di Smith era stato prima proposto a Vin Diesel che ha rifiutato. Qui trovate il trailer e la locandina ufficiale.