Home Curiosità I am Legend, trailer e poster!

I am Legend, trailer e poster!

Fresco fresco arriva il trailer dell’attesissimo, e costosissimo, I am Legend!Ispirato al romanzo di culto di Richard Matheson, diretto da Francis Lawrence, con Will Smith assoluto protagonista, costato la bellezza di 150 milioni di dollari, un vero e proprio record per un film horror, I am Legend si presenta finalmente con le sue primissime immagini!

8 Giugno 2007 13:06

Fresco fresco arriva il trailer dell’attesissimo, e costosissimo, I am Legend!

Ispirato al romanzo di culto di Richard Matheson, diretto da Francis Lawrence, con Will Smith assoluto protagonista, costato la bellezza di 150 milioni di dollari, un vero e proprio record per un film horror, I am Legend si presenta finalmente con le sue primissime immagini!
Occhi puntati sull’ormai celebre scena, costata la folle cifra di 5 milioni di dollari, dell’evacuazione di New York ripresa dal ponte di Brooklyn, ma è tutto il trailer a risultare molto interessante e avvincente.

Indubbiamente uno dei film più attesi del prossimo natale, considerando che negli states uscirà il 14 dicembre del 2007.
L’ennesimo colpo grosso di Will Smith, che oramai non sbaglia più un colpo…cliccate pure su continua per gustarvi l’ottimo trailer, mentre forti perplessità sulla primissima locandina ufficiale, identica a quella di Stomp The Yard!