Home Animazione Cars 3: prime clip in italiano, featurette con La Pina e video dell’anteprima italiana

Cars 3: prime clip in italiano, featurette con La Pina e video dell’anteprima italiana

Cars 3: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d’animazione Disney-Pixar nei cinema italiani dal 14 settembre 2017.

pubblicato 14 Settembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:47

 

Esce oggi 14 settembre nei cinema italiani Cars 3, il sequel d’animazione Disney-Pixar che riporta in pista Saetta McQueen alle prese con un ricambio generazionale nelle corse che lo vede soppiantato da un giovane talento in ascesa per una trama “Sconfitta & Riscatto” alla Rocky III. Riuscirà il leggendario “Numero 95” a ritrovare gli “Occhi della tigre”?

Disney ha reso disponibili nuovi video in italiano del film che includono tre clip con scene del film, un video dell’anteprima italiana di Cars 3 e una nuova featurette sulle voci italiane del film che stavolta vede protagonista la rapper e conduttrice radiofonica La Pina che presta la voce alla spaventosa Miss Fritter, un leggendario scuolabus star del demolition derby “Crazy 8” protagonsita anche di una della clip.

 

 

 

L’iper-tecnologico pilota di nuova generazione Jackson Storm conquista la Piston Cup dando la polvere al leggendario Saetta McQueen. Per rientrare in gioco, Saetta avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane meccanica di belle speranze con un’idea vincente, contando anche sull’ultima Fabulous Hudson Hornet, e su qualche colpo di scena.

Il cast di voci italiane di Cars 3 include anche i doppiatori Massimiliano Manfredi (Saetta McQueen), Rossella Acerbo (Cruz Ramirez) e Andrea Mete (Jackson Storm), l’attrice Sabrina Ferilli (Sally Carrera), l’attore e comico Marco Messeri (Cricchetto), l’ex pilota di Formula 1 Ivan Capelli (Darrell Cartrip), il giornalista sportivo Gianfranco Mazzoni (Brent Mustangburger), l’attore e comico Marco Della Noce (Luigi), il pilota automobilistico Alex Zanardi (Guido), il pilota autombilistico tedesco Sebastian Vettel (Vettel), l’attore e doppiatore Pino Insegno (Chick Hicks), l’attore e doppiatore Ennio Coltorti (Fillmore), l’attore e doppiatore Rodolfo Bianchi (Sergente), l’attore e doppiatore Ugo Pagliai (Doc Hudson) e il rapper e musicista J-Ax (Commentatore gara di rally).

 

 

 

 

Cars 3: nuove featurette in italiano sui doppiatori Pino Insegno e J-Ax

 

Disney ha reso disponibili due nuove featurette in italiano del sequel d’animazione Cars 3 in arrivo nelle sale italiane il prossimo 14 settembre.

Le nuove featurette ci portano in sala doppiaggio con l’attore e doppiatore Pino Insegno che torna a prestare la voce al suo Chick Hicks, precedentemente antagonista del numero 95 e il popolare rapper J-Ax, voce dell’energico speaker del “Crazy 8”, il demolition derby dove Saetta dovrà fare i conti con la spaventosa Miss Fritter, un leggendario scuolabus con l’inconfondibile voce della rapper e conduttrice radiofonica La Pina.

 

 

 

Cars 3: nuove featurette in italiano sui doppiatori Alex Zanardi, Ivan Capelli e Gianfranco Mazzoni

 

Il 14 settembre arriva nei cinema italiani Cars 3 e Disney ha reso disponibili tre nuove featurette sottotitolate in italiano sulle voci italiane del film.

Nelle nuove featurette vengono intervistati in sala doppiaggio: il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi, che torna ad interpretare il simpatico muletto Guido, e i professionisti del giornalismo sportivo Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli, che tornano a dare voce ai telecronisti Bob Cutlass e Darrel Cartrip.

 

 

Durante una gara, Saetta commette un grosso passo falso che culmina in un drammatico incidente. Per rimettersi in forma, il numero 95 si rivolge a Cruz Ramirez: allenatrice esperta di tecnologia nel nuovissimo Rust-eze Racing Center. Il suo stile di allenamento è entusiastico e deciso e non ha paura di mostrare un po’ di fermezza.

 

 

 

Cars 3: nuova featurette in italiano sul doppiaggio “Sebastian Vettel e i campioni della F1”

 

Disney ha reso disponibile una nuova featurette in italiano sul doppiagio del film d’animazione Cars 3, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 14 settembre.

Sebastian Vettel sarà la voce italiana di “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale il cui compito è quello di dare sempre le giuste indicazioni a Cruz Ramirez, la giovane “Tutor” scelta per allenare Saetta McQueen. La voce di Vettel sarà presente non solo nella versione italiana di Cars 3 ma anche in quella tedesca, dove avrà il nome di “Sebastian”, mentre la versione inglese e quella spagnola del film vedono coinvolti nello stesso ruolo altri due grandi nomi della Formula 1: Lewis Hamilton sarà “Hamilton” e Fernando Alonso sarà “Fernando”.

 

 

Cars 3: nuove featurette sulle voci italiane di Cricchetto e Doc Hudson

 

Il 14 settembre arriva nei cinema italiani Cars 3 e Disney ha reso disponibili due nuove featurette in italiano che ci portano dietro le quinte del doppiaggio italiano del film. Nelle clip vengono presentate le voci del popolare attore Marco Messeri, che torna a doppiare Cricchetto, un carro attrezzi Chevrolet Task Force Series 3800 del 1955, e del celebre attore Ugo Pagliai che presta la voce al saggio mentore di Saetta, Doc Hudson, medico e giudice del tribunale del traffico (una Hudson Hornet del 1951).

Allaccia le cinture per un incredibile ritorno a tutto gas nel mondo di Cars. In quest’avventura all’insegna dell’adrenalina, l’iper-tecnologico pilota di nuova generazione Jackson Storm conquista la Piston Cup dando la polvere al leggendario Saetta McQueen. Per rientrare in gioco, Saetta avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane meccanica di belle speranze con un’idea vincente, contando anche sull’ultima Fabulous Hudson Hornet, e su qualche colpo di scena.

 

 

Cars 3: featurette in italiano “Marco Della Noce è la voce di Luigi”

 

Disney ha reso disponibile una nuova featurette in italiano che presenta una della voci italiane del sequel Cars 3, in arrivo nei cinema italiani il 14 settembre.

La nuova featurette introduce al pubblico il noto comico e cabarettista Marco Della Noce che torna a interpretare il simpatico Luigi, una FIAT 500 degli anni ’60.

Sul grande schermo tornano i vecchi amici di Saetta McQueen: la pluripremiata attrice Sabrina Ferilli presta ancora una volta la propria voce a Sally, la più grande fan del numero 95; il popolare attore Marco Messeri è l’irresistibile Cricchetto e il celebre attore Ugo Pagliai è Doc Hudson, il saggio mentore di Saetta. Il commento delle adrenaliniche corse è affidato all’esperto attore e doppiatore Pino Insegno e al suo Chick Hicks, precedentemente antagonista del numero 95, e a due professionisti del giornalismo sportivo come Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli, che tornano a dare voce ai telecronisti Bob Cutlass e Darrel Cartrip. La franchise di Cars si arricchisce, in questo terzo capitolo, di nuovi personaggi e nuovi interpreti: il popolare artista J-Ax è l’energico speaker del “Crazy 8”, il demolition derby dove Saetta dovrà fare i conti con la spaventosa Miss Fritter, un leggendario scuolabus con l’inconfondibile voce della rapper e conduttrice radiofonica La Pina. In Cars 3, il pubblico riconoscerà inoltre il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi, che torna a interpretare il simpatico muletto Guido, e il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel, voce italiana di “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale della giovane “Tutor” Cruz Ramirez.

 

 

Cars 3: nuovo trailer italiano esteso “Testa a Testa”

 

Il 14 settembre Cars 3 arriva nei cinema italiani e per ingannare l’attesa Disney ha reso disponibile una versione estesa del trailer italiano “Testa a Testa”.

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Il cast di voci italiane di Cars 3 include i doppiatori Massimiliano Manfredi (Saetta McQueen), Rossella Acerbo (Cruz Ramirez) e Andrea Mete (Jackson Storm), l’attrice Sabrina Ferilli (Sally Carrera), l’attore e comico Marco Messeri (Cricchetto), l’ex pilota di Formula 1 Ivan Capelli (Darrell Cartrip), il giornalista sportivo Gianfranco Mazzoni (Brent Mustangburger), l’attore e comico Marco Della Noce (Luigi), il pilota automobilistico Alex Zanardi (Guido), il pilota autombilistico tedesco Sebastian Vettel (Vettel), la rapper e conduttrice radiofonica La Pina (Miss Fritter), l’attore e doppiatore Pino Insegno (Chick Hicks), l’attore e doppiatore Ennio Coltorti (Fillmore), l’attore e doppiatore Rodolfo Bianchi (Sergente), l’attore e doppiatore Ugo Pagliai (Doc Hudson) e il rapper e musicista J-Ax (Commentatore gara di rally).

 

 

Cars 3: nuovo trailer italiano “Testa a Testa”

 

Disney ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Cars 3, il sequel d’animazione in arrivo nei cinema italiani il 14 settembre.

In questo terzo film ritroviamo il Saetta McQueen in difficoltà di fronte ad un mondo delle gare che sta per cambiare. Per dare di nuovo lustro al suo leggendario numero 95 e per stare al passo evitando il ritiro, Saetta McQueen dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet e avrà bisogno dell’aiuto della giovane esperta di auto da corsa Cruz Ramirez.

Il film è diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il cortometraggio La Luna).

 

 

Cars 3: nuovo trailer italiano “Nuova Generazione”

 

Disponibile un nuovo trailer ufficiale italiano del film Disney-Pixar Cars 3, al cinema dal 14 settembre 2017.

 

La nuova generazione sta arrivando. Sono migliori, più potenti e più veloci… Come reagirà Saetta McQueen?

 

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Cars 3 è diretto da Brian Fee (storyboard artist di “Cars” e “Cars 2”) e prodotto da Kevin Reher (“A Bug’s Life – Megaminimondo”, il cortometraggio “La Luna”).

 

 

Cars 3: nuova locandina e ultima featurette in italiano “Motori Ruggenti”

 

Disney ha reso disponibili una nuova suggestiva locandina ufficiale di Cars 3 che annuncia l’arrivo di una tempesta e l’ultimo appuntamento con il viaggio di “Motori Ruggenti” sotto la guida del celebre pilota automobilistico Giancarlo Fisichella che in una nuova featurette sottotitolata in italiano ci racconta il franchise Cars dal punto di vista delle automobili italiane con il commento di John Lasseter e Brian Fee rispettivamente produttore e regista del sequel Cars 3 in arrivo nei cinema italuiani il 14 settembre.

 

cars-3-nuova-locandina-2.jpg

 

 

Cars 3: trailer finale “The Limit”, featurette in italiano e nuove locandine

 

Cars 3 sta per debuutare nei cinema americani, la data è fissata al prossimo 16 giugno mentre in Italia dovremo attendere fino al 14 settembre, e Disney-Pixar ha pubblicato un trailer finale accompagnato dal classico del 1975 “Take It to the Limit” degli Eagles.

Il trailer presenta scene con Saetta McQueen (Owen Wilson) che raggiunge la fine della sua carriera, con i nuovi arrivati ​​come Jackson Storm (Armie Hammer) che lo rendono competitivamente obsoleto. Questo trailer finale presenta anche nuovi filmati dell’amica di lunga data Sally (Bonnie Hunt), che dice a Saetta che non dovrebbe aver paura di fallire.

Questo nuovo trailer di Disney suggerisce che Saetta tornerà alle sue radici e ci sono filmati di Saetta che si prepara con il suo nuovo allenatore Cruz Ramirez, con una scena di corsa sulla spiaggia che sembra proprio un omaggio alla scena della corsa sulla spiaggia di Apollo e Rocky in Rocky III.

A seguire trovate anche due nuove featurette in italiano della serie “Motori Ruggenti” e 6 nuove locandine ufficiali.

 

 

 

 

 

Cars 3: nuovo trailer italiano e featurette del sequel Disney-Pixar

 

Disney ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e due featurette “Motori Ruggenti” del sequel Cars 3 in arrivo nei cinema italiani il 14 settembre.

Il celebre e amato Saetta McQueen è il protagonista di una nuova avventura a tutta velocità diretta da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotta da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il cortometraggio La Luna).

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

 

 

 

 

Cars 3: nuovo trailer, featurette in italiano e locandine

 

Disney-Pixar ha reso diponibili un nuovo trailer in lingua originale, due nuove featurette in italiano e 4 nuove locandine del sequel Cars 3.

Le nuove featurette sono presentate dal celebre pilota automobilistico Giancarlo Fisichella e fanno parte della web series in 10 puntate dal titolo “Motori Ruggenti”. Le dieci clip andranno a confluire nel documentario “Motori Ruggenti” che, scritto e diretto da Marco Spagnoli, racconterà 95 anni di velocità e passione attraverso immagini di repertorio in un crescendo di storie e testimonianze, a partire dalla fondazione in Italia nel 1922 della prima autostrada al mondo.

 

 

Il cast di voci della versione originale include Owen Wilson, Nathan Fillion, Armie Hammer, Kerry Washington, Bonnie Hunt, Tony Shalhoub e Chris Cooper. Il veterano di Pixar Brian Fee sta facendo il suo debutto con uno script da Bob Peterson e Mike Rich. Cars 3 debutta nei cinema italiani il 14 settembre 2017.

 

 

 

 

Cars 3: nuovo trailer americano e featurette in italiano con Giancarlo Fisichella

 

Disney ha reso disponibili per l’atteso sequel d’animazione Cars 3, un nuovo trailer americanO e tre prime clip in italiano della serie “Motori Ruggenti” introdotte dal celebre pilota automobilistico Giancarlo Fisichella.

“Motori ruggenti” è una vera e propria web serie composta da 10 puntate: Ivan Capelli, Matilda De Angelis, Fabio Troiano, Prisca Taruffi, Matteo Rovere, Edoardo Leo e Lodovica Comello sono solo alcune delle celebrità del mondo delle corse automobilistiche, del cinema, del web e del giornalismo che, insieme a storici e esperti del settore, ci accompagneranno in questa pioneristica passione degli italiani per i motori attraverso le varie epoche.

 

 

Una storia in cui si racconterà anche l’influenza che l’animazione Disney ha avuto sull’Italia passando attraverso la mitica 500 A ‘Topolino’ fino ad arrivare a Saetta McQueen, il personaggio più noto e amato del mondo di Cars.

Le dieci clip andranno infine a confluire nel documentario Motori Ruggenti che, scritto e diretto da Marco Spagnoli, racconterà 95 anni di velocità e passione attraverso immagini di repertorio in un crescendo di storie e testimonianze, a partire dalla fondazione in Italia nel 1922 della prima autostrada al mondo.

Cars 3 arriva nei cinema italiani il 14 settembre 2017.

 

 

 

 

cars-3-nuove-featurette-in-italiano-con-il-pilota-giancarlo-fisichella-2.jpg

 

 

Cars 3: nuovo trailer esteso italiano, doppiatori e personaggi

Disney ha reso disponibile un nuovo trailer esteso italiano di Cars 3 che vi proponiamo insieme ad una nuova locandina e tre character poster del film che debutterà nei cinema italiani il 14 settembre.

Disney- Pixar ha anche rivelato il cast di voci principali della versione originale con il ritorno di Owen Wilson come Saetta McQueen affiancato dai nuovi arrivati Cristela Alonzo voce dell’allenatrice non convenzionale Cruz Ramirez e Armie Hammer nei panni dell’elegante corridore “next-gen” Jackson Storm. I nuovi character poster ritraggono tre nuovi personaggi doppiati da Kerry Washington, Nathan Fillion e Lea DeLaria.

Kerry Washington (Scandal, Confermation) presta la sua voce a Natalie Certain, analista statistico di tutto rispetto che conosce i suoi numeri. Il preparatissimo talento della matematica ha il massimo dei voti nella sua capacità di valutare le statistiche di un corridore, ma potrebbe sottovalutare l’importanza della determinazione. Nathan Fillion (Castle, Modern Family) doppia Sterling, un brillante imprenditore automobilistico che gestisce il “Rust-eze Racing Center”, una delle migliori strutture di allenamentto d’elite del paese. Sterling sempre curato ed elegante si presenta affabile e rilassato, ma gli affari sono affari e Sterling è spinto a garantire che tutti i suoi investimenti fruttino.

La nuova aggiunta finale al cast è Lea DeLaria (Orange is the New Black), che fornisce la voce a Miss Fritter, una leggenda del locale demolition derby “Thunder Hollow Speedway”. Scuola-bus di dimensioni formidabili, Fritter è pazza, intimidatoria, tagliente e colleziona le targhe delle sue “vittime”.

Il tre volte campione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton è stato chiamato a doppiare Hamilton, accessoriato assistente vocale integrato dell’allenatrice high-tech Cruz Ramirez. Quando Saetta McQueen inizia il suo allenamento, Cruz chiede aiuto ad Hamilton per mantenere il corridore competitivo in pista. Cars 3 accoglie anche la banda di Radiator Springs che torna sul grande schermo vedi Cricchetto (voce di Larry the Cable Guy) e Sally (voce di Bonnie Hunt). Amici che sostengono l’eroe della loro città natale includono anche Fillmore (voce di Lloyd Sherr), Sarge (voce di Paul Dooley), Lizzie (voce di Katherine Helmond), Ramon (voce di Cheech Marin), Sceriffo (voce di Michael Wallis) e Flo (voce di Jenifer Lewis).

Il leale trasportatore Mack (voce di John Ratzenberger), la Fiat 500 e italiano dal cuore d’oro Luigi (voce di Tony Shalhoub) e l’affascinante piccolo carrello elevatore italiano Guido (voce di Guido Quaroni) continuano a sostenere gli sforzi di Saetta McQueen. Il telecronista sportivo di fama mondiale Bob Cutlass (voce di Bob Costas) è ancora chiamato a raccontare le gare e anche Chick Hicks (voce di Bob Peterson) è tornato, questa volta come commentatore di “Racing Sports Network”. L’amabile duo Dusty (voce di Ray Magliozzi) e Rusty (voce di Tom Magliozzi) ritornano come proprietari di Rust-Eze e hanno grandi cose in serbo per Saetta McQueen.

 

 

 

Cars 3: nuovo trailer del sequel d’animazione Disney-Pixar

 

Disney in occasione della 59esima edizione della Daytona 500 ha presentato un nuovo trailer dell’atteso Cars 3 in arrivo nei cinema italiani il 14 settembre 2017.

Come abbiamo visto nei trailer precedenti, questo nuovo video conferma che Cars 3 sarà un po’ più grintoso e adulto rispetto ai precedenti capitoli del franchise, un modo per attirare un pubblico più ampio di quello classico rappresentato da famiglie.

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Entrambi i precedenti “Cars” hanno incassato bene con l’originale Cars – Motori ruggenti che ha incassato 462 milioni di dollari in tutto il mondo e il meno apprezzato Cars 2 che ha fatto ancor meglio con un incasso globale di 562 milioni.

Il cast di voci di Cars 3 include Owen Wilson, Bonnie Hunt, Tony Shalhoub, Cheech Marin, Larry the Cable Guy, Cristela Alonzo e Armie Hammer come il fiammeggiante nuovo bolide Jackson Storm.

Cars 3 è diretto da Brian Fee, un veterano della Pixar al suo primo lungometraggio.

 

Fonte: Movieweb

 

Cars 3: nuovo trailer, poster e foto del sequel d’animazione Disney-Pixar

 

Accendete i motori fan della Pixar, un nuovo trailer di Cars 3 è approdato online dopo un primo teaser che ha visto Saetta McQueen coinvolto in un terribile incidente in pista.

Cars 3 riporterà su schermo “volti” familiari come Cricchetto, ma sembra che questa nuova storia sarà incentrata in gran parte su nuovi personaggi com Cruz Ramirez e Jackson Storm, doppiato in originale dall’Armie Hammer di The Lone Ranger.

Nonostante Cars 2 si sia dimostrato un film estremamente godibile, il suo eccesso nello strizzare l’occhio ad un pubblico adulto e ad un franchise come James Bond, di certo non materia prima da infanzia, ha reso il primo sequel di Cars il film meno elogiato nella storia della Pixar. Naturalmente i 562 milioni di dollari incassati da Cars 2 hanno reso possibile un Cars 3, ma sin dal primo teaser pare che questo desiderio di far maturare il franchise portandolo ad un livello più adulto resti un obiettivo da raggiungere per lo studio.

Cars 3 è diretto dal veterano della Pixar Brian Fee. Anche se ha lavorato nel reparto artistico per film come Ratatouille e WALL-E, oltre ai precedenti Cars e Cars 2, Fee non ha mai diretto un film in precedenza, quindi questo sarà il suo debutto alla regia. Cars 3 debutta nei cinema italiani il 14 settembre 2017 a tre mesi dall’uscita americana.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Cars 3: primo trailer italiano del sequel d’animazione Disney-Pixar

 

Disney ha reso disponibile un primo trailer italiano del sequel d’animazione Disney-Pixar Cars 3 nelle sale italiane dal 14 settembre, anche in 3D.

Il celebre e amato Saetta McQueen è il protagonista di una nuova avventura a tutta velocità diretta da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il cortometraggio La Luna).

 

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

 

 

Cars 3: primo trailer del sequel d’animazione Disney-Pixar

 

Primo teaser trailer per il ritorno in pista di Saetta McQueen nell’atteso sequel Cars 3 di Disney-Pixar.

Disney ha pubblicato questo primo video che mostra Saetta McQueen nel bel mezzo di una gara. Ciò che sorprende è che la fine di questo teaser mostra questa amata auto da corsa coinvolta in un brutto incidente con il nuovo slogan che annuncia: “Da questo momento tutto cambierà”. Disney non ha rivelato ulteriori dettagli della storia, ma all’inizio di quest’anno è stato pubblicato un concept art di un nuovo personaggio d nome Cruz Ramirez.

Cruz Ramirez sarà il  nuovo allenatore di Saetta McQueen, mentre un altro nuovo personaggio di nome Jackson Storm pare “sconfiggerà” Saetta McQueen durante una gara. Il regista Brian Fee in un’intervista parla di un Saetta in un momento difficile della sua carriera con qualcuno che si chiede se non sia il momento per lui di andare in pensione.

[quote layout=”big”]Jackson Storm è il volto di queste nuove leve che sono arrivate sulla scena e McQueen è in una posizione in cui viene spinto fuori da una nuova generazione di corridori. Ma è troppo presto per essere messo alla porta al momento. Ognuno può sentirsi come se qualcuno gli è alle calcagna, di poter essere un po’ superati in qualcosa in cui si è stati molto bravi, sentendo sulle spalle una sorta di data di scadenza e sul fatto di di aver bisogno di qualcuno che vi aiuti ad ottenere una seconda possibilità.[/quote]

Cars 3 diretto da Brian Fee, scritto da Daniel Gerson e prodotto fa John Lasseter debutta nei cinema il 16 giugno 2017.

 

 

Cars 3: dettagli sulla trama e concept art svelano un nuovo personaggio

cars-3-dettagli-sulla-trama-e-concept-art-svelano-un-nuovo-personaggio.jpg

 

Articolo pubblicato il 1° giugno 2016

 

Nel lontano marzo 2014 la Disney-Pixar ha annunciato che due sequel molto attesi avevano finalmente una data di uscita ufficiale: Cars 3 (16 giugno 2017) e Gli Incredibili 2 (21 giugno 2019). Dopo un primo poster ufficiale che ha debuttato lo scorso agosto non abbiamo avuto altri aggiornamenti, ma ora nuovi concept art via USA Today sono disponibili e ritraggono Saetta McQueen (Owen Wilson) e un nuovo personaggio di nome Cruz Ramirez.

USA Today ha fornito anche nuovi dettagli sulla storia del regista Brian Fee. Cruz Ramirez sarà il nuovo allenatore di Saetta McQueen, mentre cerca di rimanere competitivo con nuovi e spericolati corridori come Jackson Storm, che si dice abbia “sconfitto” McQueen in una gara. La trama ricorda quella di “Rocky 3” e da notare la corsa sulla spiaggia illustrata nei concept art che richiama proprio una famosa scena con Apollo Creed che allena l’ex campione Rocky reduce da una sonora sconfitta inflittagli dal nuovo arrivato Clubber Lang (Mr. T).

 

Il regista Brian Fee sul nuovo personaggio Cruz Ramirez.

[quote layout=”big”]Cruz Ramirez sta cercando di capire come questo vecchio cane possa imparare alcuni nuovi trucchi. McQueen non è vecchio, ma è una delle macchine più vecchie su un circuito che presenta nuove e giovani leve. La gente comincia a chiedersi e a chiedere se sia il caso di pensare al pensionamento.[/quote]

Mentre Owen Wilson tornerà a doppiare Saetta McQueen, gli attori che presteranno la voce a Cruz Ramirez e Jackson Storm non sono ancora stati annunciati. Il sequel è in piena produzione, ma ci sono ancora alcuni punti della storia in corso di elaborazione, l’animazione è attualmente in corso per le scene chiave.

 

Brian Fee sul nuovo avversario Jackson Storm:

[quote layout=”big”]Jackson Storm è il volto di queste nuove leve che sono arrivate sulla scena e McQueen è in una posizione in cui viene spinto fuori da una nuova generazione di corridori. Ma è troppo presto per essere messo alla porta al momento. Ognuno può sentirsi come se qualcuno gli è alle calcagna, di poter essere un po’ superati in qualcosa in cui si è stati molto bravi, sentendo sulle spalle una sorta di data di scadenza e sul fatto di di aver bisogno di qualcuno che vi aiuti ad ottenere una seconda possibilità.[/quote]

Questo aggiornamento rivela che Ramirez sta cercando di far adattare McQueen a questo nuovo stile high-tech delle corse, mentre si preparano per la Florida 500, che è l’equivalente dell’iconica corsa NASCAR Daytona 500. Brian Fee farà il suo esordio alla regia con Cars 3 dopo aver collaborato come come animatore di storyboard per Cars e Cars 2 sotto la direzione di John Lasseter.

 

John Lasseter sul nuovo regista Brian Fee.

[quote layout=”big”]Brian è stato parte del team che ha lavorato sulla storia dei Cars originali, così lui ne conosce veramente il DNA.[/quote]

Le voci di Cars e Cars 2, Larry the Cable Guy (Carl Attrezzi), Bonnie Hunt (Sally Carrera) e Cheech Marin (Ramon) riprenderanno i loro ruoli in Cars 3. La storia sarà abientata in America con il sequel che farà tappa su diversi siti di gara storici in tutto il paese.

 

 

 

 

cars-3-dettagli-sulla-trama-e-concept-art-svelano-un-nuovo-personaggio-2.jpg

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

 

Animazione