Pets 2 - Vita Da Animali: nuovo trailer italiano con la gatta Chloe

Pets 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione di Chris Renaud nei cinema italiani dal 6 giugno 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo teaser trailer italiano di Pets 2 - Vita Da Animali, stavolta il filmato è incentrato su Chloe, la spassosa e pigra gatta soriana amica di Max, e la vediamo interagire con Gidget, la cagnolina doppiata da Laura Chiatti.

"Pets - Vita da animali 2" è il sequel del blockbuster dell'estate 2016 che racconta dei nostri animali domestici e di come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro. Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, e la sua collaboratrice di lunga data Janet Healy tornano in veste di produttori per questo nuovo capitolo, sequel della commedia che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d'animazione e non.

 

 

 

Pets 2 - Vita Da Animali: nuovi video con le voci italiane Alessandro Cattelan e Laura Chiatti

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

Il 6 giugno 2019 torna nei cinema italiani la cricca degli animali domestici di "Pets" nel sequel Pets 2 - Vita da animali.

Univewrsal Pictures ha reso disponibili due nuovi video che introducono Alessandro Cattelan e Laura Chiatti che tornano in "Pets 2" a prestare le voci di Max, il simpatico cagnolino newyorchese di razza Jack Russell terrier e di Gidget, una dolce cagnolina bianca di razza Pomerania, fanatica delle telenovelas e innamorata di Max.

"Pets 2 - Vita Da Animali" vede il ritorno dello scrittore Brian Lynch (Minions) è sarà diretto nuovamente da Chris Renaud (Cattivissimo Me series, Lorax).

 

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

 

Pets 2 - Vita Da Animali: trailer italiano e locandina del sequel d'animazione di Illumination

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibili un primo trailer italiano e una locandina di Pets 2 - Vita Da Animali sequel del blockbuster d'animazione "Pets" che ci ha svelato le vite segrete che i nostri animali domestici conducono dopo che andiamo al lavoro o a scuola ogni giorno.

Questo sequel, nei cinema italiani a partire dal 6 giugno 2019, è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meladandri e dalla sua collaboratrice di lunga data Janet Healy.

"Pets 2 - Vita Da Animali" vede il ritorno dello scrittore Brian Lynch (Minions) è sarà diretto nuovamente da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Lorax).

 

 

 

Pets 2: trailer e poster del sequel d'animazione di Illumination

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Illumination ha pubblicato un primo trailer di Pets 2 (The Secret Life of Pets 2). Il sequel diretto da Chris Renaud doveva uscire nei cinema quest'anno, ma è stato posticipato al 2019, inoltre Louis C.K., che ha ha doppiato in originale Max nella prima puntata, non è coinvolto nel sequel. Illumination ha licenziato il comico alla fine dello scorso anno dopo le accuse di cattiva condotta sessuale. Il collega comico Patton Oswalt è salito a bordo per sostituire C.K. come voce di Max.

Il trailer di "Pets 2" vede Max e la banda fare una visita dal veterinario. Le cose sembrano andar bene finché tutti gli animali non iniziano a pensare al motivo per cui sono tutti lì, il che porta ad alcuni momenti imbarazzanti, ma divertenti. Patton Oswalt è affiancato da Eric Stonestreet, Kevin Hart, Lake Bell, Dana Carvey, Jenny Slate, Albert Brooks e Hannibal Buress, che stanno tutti riprendendo i loro ruoli dal primo film. Per quanto riguarda le new entry del cast segnaliamo Tiffany Haddish, Nick Kroll, Pete Holmes e Harrison Ford alla sua prima esperienza come doppiatore

Pets - Vita da animali è stato un successo da 875 milioni incassati in tutto il mondo,  sesto film di maggior incasso dell'anno. Il fondatore di Illumination Chris Meledandri ha lanciato l'idea di cosa fanno in realtà gli animali domestici quando i loro proprietari sono fuori casa, idea che Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio hanno sviluppato scrivendo la storia del film.

"Pets 2" arriverà nei cinema americani il  7 giugno 2019.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail