Home Trailer Warm Bodies: il trailer sottotitolato in italiano dello zombie movie romantico

Warm Bodies: il trailer sottotitolato in italiano dello zombie movie romantico

Lo zombie innamorato e romantico di Warm Bodies ti ha fatto storcere il naso? Il primo trailer potrebbe farti cambiare idea… Eccolo con i sottotitoli italiani.

pubblicato 12 Novembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:25

    Aggiornamento 12 novembre: ecco il trailer di Warm Bodies sottitolato in italiano. La Lucky Red lo distribuirà il 31 gennaio 2013 in contemporanea mondiale. Bravi. Il trailer originale lo trovate dopo il salto.

Warm Bodies: ovvero quando i morti viventi sono più vivi che mai. Arriva on line il primissimo trailer ufficiale dello zombie movie “romantico”, tratto dal romanzo di Isaac Marion e diretto da Jonathan Levine. Interpretata da Nicholas Hoult, nei panni di uno zombie innamorato, la pellicola ha fatto storcere il naso ai puristi per la trama. Ma il trailer sembra un po’ riparare il tiro.

La storia è quella di R, un giovane zombie senza ricordi e identità, ma interiormente tormentato, che “vive” in un mondo post-apocalittico devastato da una pandemia. Mentre mangia il cervello di un ragazzo, ne acquisisce i ricordi: anche quelli legati alla sua fidanzata, Julie. Un’umana che, insieme ai pochi sopravvissuti, vive in una cittadina costruita all’interno di uno stadio ed è figlia di un durissimo generale, determinato ad ammazzare quanti più zombie possibile…

Insomma: molti hanno subito pensato alla saga di Twilight e alla sua rilettura poco ortodossa e modaiola della figura del vampiro. Zombie che s’innamorano? Già c’immaginiamo Fulci rivoltarsi nella tomba e Romero bestemmiare sputando (sì, anche se è la persona più squisita dell’universo). Eppure… eppure il trailer apre a possibilità che non c’aspettavamo. Perché Warm Bodies è innanzitutto una commedia. Tutti in coro: Edgar Wright!

Ci stiamo illudendo troppo? Noi un minimo di fiducia a Levine la vogliamo dare. Un horror puro (e curioso) lo ha già diretto – l’inedito All the boys love Mandy Lane -, e ha dato prova di saper essere comico e profondo allo stesso tempo: sì, 50 e 50, ma soprattutto Fa’ la cosa sbagliata. E poi un trailer in cui appaiono tantissimi scheletri come ne L’Armata delle Tenebre e che ti ficca lì in mezzo un Blu-ray di Zombi 2 merita un minimo di fiducia, o no?

Nel cast di Warm Bodies troviamo anche Teresa Palmer, John Malkovich e Rob Corddry. Rinviato una prima volta (doveva uscire il 10 agosto negli States), il film sarà in sala il 1 febbraio 2013.

Il trailer originale:

Fonte: Kino