Home Curiosità Charlize Theron per Park Chan-wook nel remake di Lady Vendetta

Charlize Theron per Park Chan-wook nel remake di Lady Vendetta

Park Chan-wook come Michael Haneke. Un nostro lettore ci segnala che il grande Park vuole rifare il suo Lady Vendetta in salsa americana, e vorrebbe con se Charlize Theron. Evidentemente i registi non americani sono attirati in questo periodo dall’idea di importare le storie dei loro film in America per vedere cosa ne salta fuori.

pubblicato 14 Marzo 2008 aggiornato 2 Agosto 2020 21:35

Park Chan-wook come Michael Haneke. Un nostro lettore ci segnala che il grande Park vuole rifare il suo Lady Vendetta in salsa americana, e vorrebbe con se Charlize Theron. Evidentemente i registi non americani sono attirati in questo periodo dall’idea di importare le storie dei loro film in America per vedere cosa ne salta fuori. O, al solito, c’è sotto la pecunia?

La Theron ha così commentato: “Park con Lady Vendetta ha fatto un film quasi perfetto, ma è venuto da me dicendo che voleva davvero fare il remake. Voleva vedere quella storia importata nella società americana”. La storia della donna, accusata di aver rapito ed ucciso un bambino, e della sua vendetta rifatta dallo stesso regista coreano negli USA, quindi.

Ma l’idea è ancora in fase di sviluppo, quindi non è detto che il progetto vada in porto: potrebbe dipendere anche dai progetti dell’attrice. Lady Vendetta è il terzo capitolo della trilogia di Park Chan-wook dopo Mr. Vendetta e Old Boy, e potete trovare un bel cofanetto che contiene tutti e tre gli episodi in vendita.