Home Curiosità Nana Visitor sarà la madre di Jason in Venerdì 13

Nana Visitor sarà la madre di Jason in Venerdì 13

E’ da un po’ che le news sul remake di Venerdì 13 si accumulano giorno dopo giorno. Dopo le notizie sul protagonista, sull’attore che interpreterà Jason Voohrees, gli altri membri del cast e la notizia di ieri riguardo le anticipazioni sulla nuova maschera del killer, passiamo ad un’altra anticipazione fresca fresca.Nana Visitor, nota tra l’altro

22 Aprile 2008 17:13

Nana Visitor E’ da un po’ che le news sul remake di Venerdì 13 si accumulano giorno dopo giorno. Dopo le notizie sul protagonista, sull’attore che interpreterà Jason Voohrees, gli altri membri del cast e la notizia di ieri riguardo le anticipazioni sulla nuova maschera del killer, passiamo ad un’altra anticipazione fresca fresca.

Nana Visitor, nota tra l’altro ai fan di Star Trek per aver interpretato il ruolo del Colonello Kira Nerys, interpreterà il ruolo della madre di Jason. Pamela Voohrees, e lo sanno bene i fan, appariva solo alla fine del primo episodio della saga, ed aveva un ruolo decisamente importante. L’attrice che la interpretava era Betsy Palmer.

Nel remake diretto da Marcus Nispel ancora una volta Pamela non sarà nel film per molto, ma è possibile pure che non abbia un ruolo cardine: ricordiamo infatti che questo Venerdì 13 sarà incentrato sul personaggio di Jason, che dovrebbe iniziare a fare il suo lavoro sin da subito…

Fonte: ScreenGeeks