Home Curiosità Cresce il cast di Venerdì 13: più vittime per Jason

Cresce il cast di Venerdì 13: più vittime per Jason

Carne da macello in arrivo per Jason Voorhees, l’assassino della saga di Venerdì 13, giunta ad oggi a dodici capitoli contando Freddy vs. Jason e questo “newquel” diretto da Marcus Nispel. Continuano infatti i nomi degli attori che vanno ad aggiungersi al cast iniziale del film.Il gigantesco Derek Mears, che interpreta proprio Jason (che indosserà

13 Aprile 2008 17:33

Venerdì 13 - Cast

Carne da macello in arrivo per Jason Voorhees, l’assassino della saga di Venerdì 13, giunta ad oggi a dodici capitoli contando Freddy vs. Jason e questo “newquel” diretto da Marcus Nispel. Continuano infatti i nomi degli attori che vanno ad aggiungersi al cast iniziale del film.

Il gigantesco Derek Mears, che interpreta proprio Jason (che indosserà la sua maschera da hockey sin da subito), troverà, dopo il protagonista Jared Padalecki (il suo personaggio si chiamerà Clay), Odette Yustman e Amanda Righetti (questo nome ci era effettivamente sfuggito), altri ragazzacci da uccidere a Crystal Lake.

Si tratta, guardando da sinistra a destra l’immagine qui sopra, di Danielle Panabaker, Aaron Yoo e Travis Van Winkle. La prima l’abbiamo vista in Sky High e Mr. Brooks; il secondo lo abbiamo visto in Disturbia e lo vedremo da venerdì in 21; il terzo lo abbiamo visto in Transformers e lo vedremo da giovedì 24 aprile in 3ciento.

Fonte: Bloody Disgusting