Home Curiosità Si pensa già a My Bloody Valentine 2?

Si pensa già a My Bloody Valentine 2?

My Bloody Valentine 3D uscirà il 16 gennaio 2009 negli States ed è attualmente in post-produzione. Tuttavia il regista Patrick Lussier, che ha affrontato questo remake con la tecnica tridimensionale molto di moda nell’horror anni ’80, sta già pensando ad un possibile seguito della pellicola. Ecco cos’ha dichiarato, e attenzione ad un piccolo spoiler:Io e

13 Settembre 2008 11:16

My Bloody Valentine 2

My Bloody Valentine 3D uscirà il 16 gennaio 2009 negli States ed è attualmente in post-produzione. Tuttavia il regista Patrick Lussier, che ha affrontato questo remake con la tecnica tridimensionale molto di moda nell’horror anni ’80, sta già pensando ad un possibile seguito della pellicola. Ecco cos’ha dichiarato, e attenzione ad un piccolo spoiler:

Io e Todd Farmer -co-sceneggiatore- ne abbiamo già discusso. Se c’è una cosa che ci ha fatto piacere durante la lavorazione è il gran cast che avevamo a disposizione, ma SPOILER anche il fatto che i personaggi che sopravvivono alla fine sono davvero intriganti. FINE SPOILER C’è poi un incredibile personaggio cattivo che è un’icona. Tutte queste cose attirano me e Todd in maniera tremenda: se dovessimo essere fortunati -tocchiamo ferro!- certamente ci piacerebbe dirigere un sequel.

Il rifacimento in questione vede Jensen Ackles nei panni di Tom, vecchia fiamma di Sarah (Jamie King), che ritorna nel paese di Harmony 10 anni dopo una strage di San Valentino che contava ben 22 morti. Quando Tom ritorna a casa, si trova di fronte due problemi: capisce di amare ancora Sarah, che si è sposata con il suo rivale del liceo, ed in più è il primo sospettato del massacro di dieci anni prima…

Fonte: Bloody Disgusting