Tv Spot per W. di Oliver Stone

W. - Oliver StonePrima ci furono voci sulla sua presenza a sorpresa a Venezia, poi è saltata la sua presenza al Festival di Roma. Alla fine se l'è aggiudicato il Festival di Londra, che ha un programma davvero da paura. Stiamo parlando dell'atteso W., terzo biopic su un Presidente degli Stati Uniti diretto da Oliver Stone, ovviamente sulla figura di George W. Bush.

Ad interpretare il 43esimo Presidente c'è Josh Brolin, affiancato da Elizabeth Banks (Laura Bush), James Cromwell (George H. W. Bush), Ellen Burstyn (Barbara Bush), Thandie Newton (Condoleezza Rice), Jeffrey Wright (Colin Powell), Scott Glenn (Donald Rumsfeld), Richard Dreyfuss (Dick Cheney), e per finire Ioan Gruffudd nei panni di Tony Blair.

Del film vi abbiamo fatto vedere un breve backstage, le locandine e il bel trailer; oggi invece vi facciamo vedere il primo tv spot (cliccate qui per vederlo) che fa salire di più l'attesa per questo in parte già discusso W.. Il film è in uscita negli USA il 17 ottobre, a pochi giorni di distanza dal fatidico 4 novembre...

  • shares
  • Mail