Home Curiosità Gli stagisti – featurette in italiano, clip, poster e immagini della commedia con Owen Wilson e Vince Vaughn

Gli stagisti – featurette in italiano, clip, poster e immagini della commedia con Owen Wilson e Vince Vaughn

20th Century Fox ha reso disponibili per la commedia Gli stagisti (The Internship): una featurette con un “dietro le quinte” sottotitolato in italiano, 5 clip tratte dal film, 4 character poster e un set di 20 immagini.

pubblicato 7 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 17:33

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Owen Wilson e Vince Vaughn provano a bissare il successo di 2 single a nozze, comedy da 285 milioni di dollari d’ncasso, stavolta diretti dallo Shawn Levy di Una notte al museo.

I due attori interpretano Nick (Wilson) e Billy (Vaughn), due venditori “vecchia scuola” che usano le loro brillanti e affascinanti tecniche per vendere orologi. Quando la loro azienda chiude improvvisamente perché i ragazzi di oggi non indossano più orologi, la loro unica opportunità di lavoro sarà uno stage presso Google e li se ne vedranno delle belle quando l’età dei due cozzerà inevitabilmente con quella di un gruppo di giovani nerd genialodi e supponenti.

Nella featurette scopriamo come il regista Shawn Levy ha selezionato gli attori che interpretano i giovani noogler che nel film competono con Wilson e Waughn.

Gli stagisti esce nei cinema italiani il 26 settembre.

Gli stagisti – character poster e immagini

Gli stagisti - character poster e immagini 1 Gli stagisti - character poster e immagini 2 Gli stagisti - character poster e immagini 3 Gli stagisti - character poster e immagini 4 Gli stagisti - character poster e immagini 5 Gli stagisti - character poster e immagini 6 Gli stagisti - character poster e immagini 7 Gli stagisti - character poster e immagini 8 Gli stagisti - character poster e immagini 9 Gli stagisti - character poster e immagini 10 Gli stagisti - character poster e immagini 11 Gli stagisti - character poster e immagini 12 Gli stagisti - character poster e immagini 13 Gli stagisti - character poster e immagini 14 Gli stagisti - character poster e immagini 15 Gli stagisti - character poster e immagini 16 Gli stagisti - character poster e immagini 17 Gli stagisti - character poster e immagini 18 Gli stagisti - character poster e immagini 19 Gli stagisti - character poster e immagini 20 Gli stagisti - character poster e immagini 21 Gli stagisti - character poster e immagini 22 Gli stagisti - character poster e immagini 23

Gli stagisti – nuovo trailer per la commedia con Owen Wilson e Vince Vaughn

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer per la commedia Gli Stagisti (The internship) che vede riuniti Owen Wilson e Vince Vaughn dopo il successo di “2 single a nozze”.

Come vi sentireste se da ottimi venditori vi ritrovaste silurati e considerati dinosauri? Questo è quello che accade a Billy (Vaughn) e Nick (Wilson) che nella loro invidiabile incoscienza da eterni “Peter Pan” hanno la bella idea di reinventarsi, affrontando con entusiasmo (anche troppo) un mondo del lavoro che nel frattempo ha fatto passi da gigante e che li costringerà a mettersi in competizione con un’orda di nerd pronti a tutto e con competenze che i due ex venditori non avranno mai. Così rispolverando il collaudato repertorio da piazzisti e una faccia tosta da antologia, Billy e Nick si lanceranno nel tecnologico mondo di Google pronti a dar battaglia e come potete intuire dal trailer se ne vedranno davvero delle belle.

Gli stagisti diretto da Shawn Levy (Una notte al museo) arriverà nei cinema italiani il 26 settembre.

Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro.

Gli stagisti – trailer italiano della commedia con Owen Wilson e Vince Vaughn

Il 26 settembre approderà nei cinema italiani, distribuita da Twentieth Century Fox, la commedia Gli stagisti (The Internship), che vede l’accoppiata Owen Wilson / Vince Vaughn riunita a otto anni dal successo di “2 single a nozze”.

Oggi vi possiamo proporre un trailer italiano e un’immagine ufficiale del film (che vedete in apertura di post), prodotto e sceneggiato da Vaughn (con Jared Stern) e diretto da Shawn Levy (Una notte al museo).

Le immagini del trailer sembrano confermare che l’alchimia tra Vaughn e Wilson all’insegna del goliardico è praticamente intonsa e messa a confronto con un esercito di giovani nerd genialoidi e arroganti dovrebbe assicurare una buona dose di risate.

A seguire trovate una sinossi del film e il trailer:

Nick (Owen Wilson) e Billy (Vince Vaughn) sono due venditori “vecchia scuola” che usano le loro brillanti e affascinanti tecniche per vendere orologi. Quando la loro azienda chiude improvvisamente perché i ragazzi di oggi non indossano più orologi, la loro unica opportunità di lavoro sarà uno stage presso Google…

The Internship: nuovo trailer per la commedia con Owen Wilson e Vince Vaughn

Disponibile un nuovo trailer internazionale per The Internship, la nuova commedia che vede ancora far squadra Owen Wilson e Vince Vaughn dopo l’enorme successo di 2 single a nozze, pellicola che ha incassato qualcosa come 285 milioni di dollari a fronte di un budget investito di 40 milioni.

In questo nuovo film, diretto dallo specialista Shawn Levy (Una notte al museo, Notte folle a Manhattan) e scritto da Vaughn con Jared Stern (i due hanno co-sceneggiato il mediocre Vicino del terzo tipo), si raccontano le peripezie lavorative di Billy (Vaughn) e Nick (Wilson) sono venditori la cui carriera è stata silurata dal mondo digitale. Cercando di dimostrare che non sono obsoleti, sfidano ogni probabilità cimentandosi in un ambito stage di Google, insieme ad un battaglione di brillanti studenti universitari. Purtroppo essere ammessi allo stage è solo metà dell’impresa, ora devono competere con un gruppo di geni esperti di tecnologia per dimostrare che necessità e faccia tosta possono essere la chiave per competere e reinventarsi nel mondo del lavoro.

Gli stagisti – The Internship: il trailer del film con Owen Wilson e Vince Vaughn

Owen Wilson e Vince Vaughn tornano a lavorare assieme a otto anni di distanza da 2 single a nozze con una nuova commedia intitolata The Internship, da noi Gli stagisti. Il film è diretto da Shawn Levy, regista di Una scatenata dozzina, La pantera rosa, i due capitoli di Una notte al museo e Real Steel.

Gli stagisti s’inserisce sia nel filone delle commedie dirette dal regista sia in quello delle commedie interpretate dai due attori, con due evidenti novità: una riguarda la variazione sul discorso “crisi”-lavoro-e-stage, e l’altra riguarda una più che “urlata” pubblicità. Due uomini sui 40’anni, licenziati da pochissimo per l’azienda in cui lavoravano, tentano infatti di cavarsela come stagisti in una delle più importanti compagnie di Internet: sì, Google.

Attorno a loro, ovviamente, solo ragazzetti sui 20’anni, con i quali dovranno vedersela in tutto e per tutto… Alcuni sono dei genietti, alcuni sono sbruffoni, altri sono assurdi, tutti sono più o meno nerd. Insomma: i due adulti tornano alle origini per provare a ricominciare da capo, con tutte le conseguenze del caso.

La sceneggiatura è curata da Vaughn stesso assieme a Jared Stern, sceneggiatore di Vicini del terzo tipo, ma anche collaboratore per diversi film d’animazione come La principessa e il ranocchio e Ralph Spaccatutto. Gli stagisti uscirà nelle sale americane il 7 giugno, e già possiamo vedere il primo trailer. Roba ordinaria, ma ci sono cosette che strappano il sorriso. Per dire: c’è addirittura il Professor Xavier. Da noi il film si vedrà solo a partire dal 26 settembre 2013.