Home Curiosità Street Fighter: La leggenda di Chun-Li, ecco Vega!

Street Fighter: La leggenda di Chun-Li, ecco Vega!

Uno scatto attesissimo, per uno dei personaggi più amati dai fan del videogioco. Parliamo di Street Fighter: La leggenda di Chun-Li, ritorno in sala di uno dei videogames più famosi ed amati di sempre. In uscita nei cinema americani il prossimo 27 febbraio, il film, costato 50 milioni di dollari, ambisce a lanciare una vera

6 Febbraio 2009 09:05

Street Fighter: La leggenda di Chun-Li, ecco Vega! Uno scatto attesissimo, per uno dei personaggi più amati dai fan del videogioco. Parliamo di Street Fighter: La leggenda di Chun-Li, ritorno in sala di uno dei videogames più famosi ed amati di sempre. In uscita nei cinema americani il prossimo 27 febbraio, il film, costato 50 milioni di dollari, ambisce a lanciare una vera e propria saga legata ai personaggi dei videogioco Campcom.

Diretta da Andrzej Bartkowiak, regista di Doom e Romeo deve Morire, con Kristin Kreuk Neal McDonough, Moon Bloodgood, Michael Clarke Duncan e Chris Klein come protagonisti, la pellicola, dopo il trailer visto pochi giorni fa, ci offre questo scatto, con il mitico Vega in primo piano.

Lasciato ai margini nello storico stracult con Van Damme protagonista, Vega avrà un ruolo di primissimo piano in questo atteso spin-off. Ad interpretarlo Taboo, dei Black Eyed Peas, pronto a sbarcare in sala con la sua prima prova d’attore. Ma voi che dite… soddisfatti di questo Vega? Cliccate pure su continua per fare il raffronto con l’originale…