Life of Pi: nuovo progetto per Ang Lee

Ang Lee ama cambiare, e lo abbiamo capito. Dopo essersi destreggiato tra banchetti di nozze, lussurie pericolose, cibi prelibati, giganteschi uomini verdi e cowboys omosessuali, il nuovo progetto del regista di origini taiwanesi pare essere quello di Life of Pi, tratto dal romanzo Vita di Pi del canadese Yann Martel. Non ha soste il regista,

Life of Pi: nuovo progetto per Ang Lee
Ang Lee ama cambiare, e lo abbiamo capito. Dopo essersi destreggiato tra banchetti di nozze, lussurie pericolose, cibi prelibati, giganteschi uomini verdi e cowboys omosessuali, il nuovo progetto del regista di origini taiwanesi pare essere quello di Life of Pi, tratto dal romanzo Vita di Pi del canadese Yann Martel.

Non ha soste il regista, che dopo aver vinto il suo secondo Leone d’Oro a Venezia con Lussuria – Seduzione e tradimento sta per portare in sala il suo nuovo Taking Woodstock, forse a Cannes e in uscita nelle nostre sale ad ottobre. E già annuncia un nuovo progetto.

La storia è di quelle che destano sicuramente curiosità, e pare avesse interessato anche M. Night Shyamalan, Cuaron e Jeunet: un giovane ragazzo indiano sopravvive ad un naufragio e si ritrova su una scialuppa. E’ totalmente solo, se non contiamo una zebra ferita, una iena, un orangutango ed una tigre. Ma un isolamento, soprattutto se dura più di 200 giorni, porta sempre a profonde riflessioni…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →