Nightmare reboot: il cast si va completando; Rooney Mara è Nancy

La sete di sangue di Freddy Krueger si placa solo uccidendo gli adolescenti nei loro incubi. Quindi, antipatici o meno, i ragazzi sono alla base di Nightmare, ed è ovvio che, mentre si avvicina l’inizio delle riprese del reboot, previsto per il 5 maggio, il cast si vada completando.Bloody Disgusting conferma che Rooney Mara avrà

Nightmare reboot: il cast si va completando; Rooney Mara è NancyLa sete di sangue di Freddy Krueger si placa solo uccidendo gli adolescenti nei loro incubi. Quindi, antipatici o meno, i ragazzi sono alla base di Nightmare, ed è ovvio che, mentre si avvicina l’inizio delle riprese del reboot, previsto per il 5 maggio, il cast si vada completando.

Bloody Disgusting conferma che Rooney Mara avrà il ruolo da protagonista nel film diretto da Samuel Bayer, ovvero quello della mitica Nancy Thompson, insuperabile nemica numero 1 di Freddy (che sarà interpretato da Jackie Earle Haley). Nancy è stata infatti la prima a fronteggiare il babau dal guanto artigliato nel capolavoro di Wes Craven, per poi tornare a combattere il suo nemico nel terzo amatissimo capitolo (I guerrieri del sogno).

Le novità comunque non finiscono qui: Kellan Lutz, l’Emmett Cullen della saga di Twilight, interpreterà Dean, un atleta decisamente popolare nella scuola di Springwood. I due nuovi ragazzi si vanno ad unire a Kyle Gallner, che interpreterà Quentin sulla falsariga del Glen di Johnny Depp nell’originale, e a Thomas Dekker, che interpreterà Jesse, probabilmente sulla falsariga del protagonista di Nightmare 2 – La rivincita.

In giro, comunque, c’è chi dice che la squadra dei ragazzi non sia ancora al completo: mancherebbe all’appello una “certa” Kristen. I fan sapranno che Kristen è l’eroina del terzo capitolo della saga originale, prima che il testimone passi definitivamente ad Alice. Secondo altri rumor, però, Kristen sarebbe la ragazza di Jesse: probabile quindi che il personaggio, per motivi logici, sia costruito sulla falsariga di Kim del secondo capitolo.

Ma sono tutte supposizioni e tentativi di ragionare su un reboot che forse rimetterà in gioco parecchi personaggi dei capitoli originali. Se così fosse, comunque, coi nomi e i personaggi si sta facendo un bel caos, mischiando non poco le carte in tavola…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →