Cannes 2009: nuova locandina di Antichrist

Non smettiamo di parlarne, perché praticamente ogni giorno c’è qualcosa che ci porta a farlo: e dopo il trailer, le prime immagini e soprattutto lo “scandalo” per i minuti iniziali dei film, ecco arrivare una locandina per questo atteso e già discusso Antichrist di Lars Von Trier.Il film, partendo dall’idea che il mondo è stato

Nuova locandina di Antichrist

Non smettiamo di parlarne, perché praticamente ogni giorno c’è qualcosa che ci porta a farlo: e dopo il trailer, le prime immagini e soprattutto lo “scandalo” per i minuti iniziali dei film, ecco arrivare una locandina per questo atteso e già discusso Antichrist di Lars Von Trier.

Il film, partendo dall’idea che il mondo è stato creato da Satana e non da Dio, racconta la storia di una coppia che, dopo aver perso il figlio, si ritira in una casetta nel bosco. La situazione ovviamente non si calma, e il tutto precipita. Protagonisti del film sono Charlotte Gainsbourg e Willem Dafoe.

Antichrist è in concorso al 62° Festival di Cannes ed uscirà da noi il 22 maggio distribuito da Lucky Red. Dopo il salto potete godervi la locandina, che riprende la primissima immagine del film.

Cannes 2009: nuova locandina di Antichrist

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →