Antichrist di Lars Von Trier: ecco il trailer italiano

O lo si ama o lo si odia. Lars Von Trier da sempre divide critica e pubblico. Abbandonato il Dogma95, il discusso e discutibile regista danese è attesissimo a Cannes con il suo primo horror, Antichrist, che da settimane sta facendo parlare di sè. Dopo aver visto il trailer americano e le prime locandine, oggi

Antichrist di Larcs Von Trier: ecco il trailer italianoO lo si ama o lo si odia. Lars Von Trier da sempre divide critica e pubblico. Abbandonato il Dogma95, il discusso e discutibile regista danese è attesissimo a Cannes con il suo primo horror, Antichrist, che da settimane sta facendo parlare di sè. Dopo aver visto il trailer americano e le prime locandine, oggi possiamo dare un’occhiata al trailer italiano del film, distibuito nei nostri cinema dalla sempre più attenta LuckyRed.

Protagonisti del film, che arriverà nei cinema italiani il prossimo 22 maggio, sono Charlotte Gainsbourg e Willem Dafoe, a quanto pare impegnati in una scioccante ed infuocata scena di sesso iniziale di 6 minuti, pronta a far esplodere la Croisette. Il film, partendo dall’idea che il mondo è stato creato da Satana e non da Dio, porterà in sala la storia di una coppia che, dopo aver perso il figlio, si ritira in una casetta nel bosco…

Ma ora cliccate su continua, visto che c’è la versione italiana del trailer.


Fornito da Filmtrailer.com

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →