Home Curiosità The Brothers Bloom – i primi 7 minuti del film

The Brothers Bloom – i primi 7 minuti del film

E’ pronto al debutto in patria The Brothers Bloom, scoppiettante commedia sugli schermi statunitensi dal 29 maggio. Abbiamo visto i due trailer (qui e qui) e la prima locandina e una simpatica locandina alternativa. Oggi, dopo il salto, vi offriamo i primi 7 minuti della pellicola, per stuzzicare la vostra curiosità.Il film indipendente, scritto e

di simona
6 Maggio 2009 17:00

The Brothers Bloom

E’ pronto al debutto in patria The Brothers Bloom, scoppiettante commedia sugli schermi statunitensi dal 29 maggio. Abbiamo visto i due trailer (qui e qui) e la prima locandina e una simpatica locandina alternativa. Oggi, dopo il salto, vi offriamo i primi 7 minuti della pellicola, per stuzzicare la vostra curiosità.

Il film indipendente, scritto e diretto da Rian Johnson, ha debuttato lo scorso settembre al Toronto Film Festival raggranellando numerose ottime critiche. Il cast annovera Adrien Brody, Rachel Weisz, Mark Ruffalo, Rinko Kikuchi e Robbie Coltrane.

Il plot racconta – lo dice il titolo – dei fratelli Bloom, due giovani truffatori le cui vite cambiano quando incontrano Penelope, una bella ereditiera che i due hanno scelto come vittima di una loro truffa e che invece diventa loro partner in un nuovo strampalato piano. Le cose si complicano quando l’intelligenza e la bellezza di Penelope finiscono per incantare uno dei due fratelli, mettendo a rischio il loro rapporto. Sperando di poterlo gustare presto sugli schermi Italiani, vi auguriamo buona visione!