Home Notizie The Expendables 3: dal 15 agosto del 2014 al cinema

The Expendables 3: dal 15 agosto del 2014 al cinema

Jackie Chan, Wesley Snipes, Steven Seagal, Nicolas Cage e soprattutto Milla Jovovich. Saranno queste le novità de I Mercenari 3?

pubblicato 4 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:54

Ora abbiamo anche una data di uscita. La Lionsgate ha infatti annunciato la release Usa de I Mercenari 3, pronti a sbarcare nei cinema d’America il 15 agosto del 2014. Il calendario ‘estivo’, per Stallone&Co., è stato quindi confermato, come avvenuto con i 2 precedenti capitoli. Il 18 ottobre, sempre con marchio Lionsgate, Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone torneranno poi in sala grazie all’atteso Escape Plan, diretto da Mikael Hafstrom.

The Expendables 3: arriva Milla Jovovich? Via alle riprese ad agosto

Un colpo a sorpresa, di fatto quasi annunciato da Sylvester Stallone via Twitter un paio di settimane fa. L’indimenticato Rocky confessò di cercare una ‘giovane’ Sigourney Weaver per The Expendables 3. Ebbene la donna tutta action e muscoli sarebbe stata trovata. E che donna.

Milla Jovovich, da 11 anni micidiale Alice Abernathy sul grande schermo, sarebbe infatti in trattative per l’ambito ruolo, che andrebbe a riempire un vuoto oggettivamente palese nella costruzione dei due capitoli precedenti. Ovvero una ‘forte ‘figura femminile, in grado di pareggiare la potenza ormonale dei tanti masculi tutto muscoli.

Jackie Chan, Wesley Snipes, Steven Seagal e Nicolas Cage sarebbero inoltre le quattro vere novità di questo terzo episodio del franchise, al momento tutt’altro che confermate ma a quanto pare ad un passo dalla firma decisiva. La trovata della Jovovich, se veritiera, andrebbe a ‘fregare’ la produzione firmata Adi Shankar, pronto a portare in sala Le Mercenarie, ovvero una versione al femminile di The Expendables, al momento caratterizzata dalla presenza certa di Gina Carano.

Entro la fine dell’estate I Mercenari 3 vedrà il via alle riprese, con il quasi debuttante Patrick Hughes alla regia e un’uscita in sala datata estate 2014. Al fianco di Milla, e delle 4 new entry maschili qui sopra citate, dovremmo ritrovare l’immancabile Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Mickey Rourke, Nan Yu, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger. Praticamente l’Universo action hollywoodiano degli ultimi 30 anni.

Fonte: Playlist