Home Curiosità The Spaghetti Western Orchestra a Milano: biglietti omaggio e sconti per i lettori di Cineblog

The Spaghetti Western Orchestra a Milano: biglietti omaggio e sconti per i lettori di Cineblog

Oggi Cineblog è orgoglioso di segnalarvi uno spettacolo unico nel suo genere, The Spaghetti Western Orchestra che arriva a Milano al Teatro Ciak dal 28 ottobre all’8 novembre. Di cosa si tratta? Cinque musicisti interpretano i capolavori di Ennio Morricone come Il Buono il Brutto il Cattivo, C’era una volta il West, Per un pugno

di carla
pubblicato 22 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:09


Oggi Cineblog è orgoglioso di segnalarvi uno spettacolo unico nel suo genere, The Spaghetti Western Orchestra che arriva a Milano al Teatro Ciak dal 28 ottobre all’8 novembre. Di cosa si tratta? Cinque musicisti interpretano i capolavori di Ennio Morricone come Il Buono il Brutto il Cattivo, C’era una volta il West, Per un pugno di dollari, Giù la testa.

In scena 100 strumenti diversi, alcuni decisamente strani: mele, scatole di cornflakes, lattine di birra, guanti di gomma, inalatori per l’asma, porte cigolanti, attaccapanni, stivali e chi più ne ha più ne metta… vedete il video dopo il salto per credere. Entusiasmante vero?

E non è tutto. Il Teatro Ciak ha riservato un regalo ai lettori di Cineblog. Seguiteci.
– 10 biglietti omaggio (5 per due persone) per la serata del 28 ottobre. Per aggiudicarseli basta commentare per primi (i primi cinque!) il post e lasciare il vostro nome (i primi 5 di voi possono portare una persona). Se siete tra i primi cinque, per ritirare i biglietti basta andare direttamente in teatro la sera stessa a partire dalle ore 20.00 (e presentarsi a nome Cineblog) con questa pagina stampata.

La promozione continua. Leggete dopo il salto.

PROMOZIONE SPECIALE RISERVATA UTENTI CINEBLOG
Valida solo 29-30 e 31 ottobre. Biglietti ad € 16.50.
Nel miglior posto disponibile fino ad esaurimento posti in promozione.

Per usufruire della promozione prenota i tuoi posti scrivendo a gruppi@officinesmeraldo.it
Specifica numero posti e data scelta. I biglietti potranno essere ritirati e pagati direttamente in teatro la sera stessa. Non fatevi sfuggire l’occasione!

Teatro Ciak Webank.it c/o Fabbrica del Vapore
Via Procaccini, 4
20154 Milano
tel. 02/76110093
Come raggiungerci:
Dal centro: tram 12, tram 14 fermata Bramante/Monumentale
Dalla stazione: MM2-garibaldi – tram 29/30 fermata Procaccini