Home Curiosità Diana – La storia segreta di Lady D: nuova clip e featurette in italiano con Naomi Watts

Diana – La storia segreta di Lady D: nuova clip e featurette in italiano con Naomi Watts

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Diana – La storia segreta di Lady D, il dramma biografico in uscita il 3 ottobre 2013.

pubblicato 3 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:27

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Diana – La storia segreta di Lady D, il dramma biografico in uscita il 3 ottobre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Esce oggi nei cinema italiani Diana – La storia segreta di Lady D, dramma biografico che racconta gli ultimi due anni di vita della Principessa del Galles (interpretata da Naomi Watts) che l’anno vista intraprendere una relazione con il cardiochirurgo Hasnat khan interpretato da Naveen Andrews.

In attesa di goderci il film in sala vi proponiamo una preview che include una clip in italiano in cui l’amatissima “Principessa del popolo” si concede un bagno di folla e una faeturette ancora in italiano (con interviste a Naomi Watts, al regista Oliver Hirschbiegel e al costumista Julian Day), con un “dietro le quinte” tutto incentrato sul look di Lady D.

Diana – La storia segreta di Lady D: nuova clip in italiano con Naomi Watts

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Diana – La storia segreta di Lady D, il dramma biografico in uscita il 3 ottobre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile una nuova clip in italiano per il biopic a tinte romance diretto da Oliver Hirschbiegel (La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler).

Questa nuova clip, in cui troviamo l’intro del film, ci mostra l’approccio di Hirschbiegel agli ultimi due anni di vita di Lady D interpretata da una intensa Naomi Watts e rende subito l’idea di come non ci si trovi di fronte ad un racconto edulcorato, ma bensì ad uno script che non ha il timore di mettere a nudo le molte fragilità della protagonista, con alcune verità scomode che hanno il pregio di donare ancor più umanità e sfumature emotive ad un personaggio da molti idealizzato all’estremo.

Il film in uscita domani nelle sale italiane è basato sulla biografia del 2001 di Kate Snell “Diana: Her Last Love” e racconta della relazione tra la Principessa del Galles e il cardiochirurgo Hasnat khan interpretato dal Naveen Andrews della serie tv Lost.

iana – La storia segreta di Lady D: nuovo trailer, locandina e clip in italiano con intervista a Naomi Watts

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Diana – La storia segreta di Lady D, il dramma biografico in uscita il 3 ottobre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online, per il dramma biografico su Lady D diretto da Oliver Hirschbiegel (La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler), un nuovo trailer, una locandina e una clip in italiano con intervista ai protagonisti Naomi Watts e Naveen Andrews?.

Naomi Watts interpreta la principessa del Galles negli ultimi due anni di vita, prima della tragica morte avvenuta a Parigi nell’agosto del 1997 e in particolare il film esplora la relazione segreta di Lady D con il chirurgo Dr. Hasnat Kahn, interpretato dal Naveen Andrews di Lost.

Dal trailer si evince che siamo di fronte ad un biopic a tinte romance in cui si farà anche accenno all’impegno in ambito umanitario intrapreso dalla Principessa (se volete sono disponibili anche le prime recensioni americane del film).

Oltre a Diana – La storia segreta di Lady D, che ricordiamo basato sulla biografia del 2001 di Kate Snell “Diana: Her Last Love”, è in arrivo un altro atteso biopic su un’altra celeberrima principessa, ci riferiamo a Grace di Monaco con Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly.

Diana - La storia segreta di Lady D: nuova locandina del film con Naomi Watts

Diana – La storia segreta di Lady D: trailer italiano, locandina e immagini del film con Naomi Watts

Aggiornamento di Pietro Ferraro

in occasione dell’anniversario della morte di Lady Diana che ricorre domani, 31 agosto, Bim Distribuzione ha reso disponibili un primo teaser trailer italiano (davvero coinvolgente), una locandina e un set di immagini ufficiali del film Diana – La storia segreta di Lady D.

Il film diretto dal tedesco Oliver Hirschbiegel (La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler) racconta Gli amori, le passioni e la storia segreta della donna più amata d’Inghilterra: Lady D, la Principessa del Popolo interpretata per l’occasione dalla fascinosa Naomi Watts.

La trama si concentra in particolare sugli ultimi due anni di vita della Principessa e sulla relazione intrapresa in quel periodo con il cardiochirurgo Dr. Hasnat Kahn, interpretato nel film da Naveen Andrews, attore noto al grande pubblico per il ruolo di Sayid nella serie tv Lost.

Pagina ufficiale Facebook

Diana - La storia segreta di Lady D: locandina italiana e immagini con Naomi Watts Diana - La storia segreta di Lady D: locandina italiana e immagini con Naomi Watts      Diana - La storia segreta di Lady D: locandina italiana e immagini con Naomi Watts    Diana - La storia segreta di Lady D: locandina italiana e immagini con Naomi Watts Diana - La storia segreta di Lady D: locandina italiana e immagini con Naomi Watts     Diana - La storia segreta di Lady D: locandina italiana e immagini con Naomi Watts

Diana: nuovo trailer e locandine del biopic su Lady Diana con Naomi Watts

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Diana, il dramma biografico in uscita a ottobre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili online un nuovo trailer e alcune locandine per il biopic diretto da Oliver Hirschbiegel (La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler) e interpretato da Naomi Watts nei panni della principessa Diana.

La storia si concentra sugli ultimi due anni di via della principessa e in particolare sulla sua relazione segreta con il cardiochirurgo Dr. Hasnat Kahn, interpretato da Naveen Andrews (il Sayid della serie tv Lost).

il trailer mette in mostra una Naomi Watts perfettamente calata nel ruolo e pone l’accento sul lato romance della pellicola, che sembra preminente e che ci ha ricordato un po’ Il presidente – Una storia d’amore con Michael Douglas e Annette Benning, ma a ruoli invertiti.

Diana: locandine del biopic su Lady Diana con Naomi Watts Diana: locandine del biopic su Lady Diana con Naomi Watts Diana: locandine del biopic su Lady Diana con Naomi Watts

Diana: primo teaser trailer del biopic su Lady Diana con Naomi Watts

Diana racconta gli ultimi anni di vita di Lady D, quelli della relazione con Hasnat Kahn prima della morte improvvisa. Ad interpretare la principessa c’è Naomi Watts, due volte nominata agli Oscar: ci sarà una terza? Ecco il primo teaser trailer del biopic.


Uno dei due biopic più attesi e in qualche modo anche “temuti” di questo 2013. Se il secondo, anche in ordine di uscita, sarà Grace of Monaco con Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly, il primo ad arrivare in sala sarà Diana, con Naomi Watts nei panni di Lady Diana, a 17 anni dalla sua scomparsa.

A dirigere il film troviamo Oliver Hirschbiegel, il regista di The Experiment, La caduta e Invasion. Sceneggiatore del film è invece Stephen Jeffreys, la cui unica esperienza con il grande schermo per ora si è limitata a trasporre la sua pièce teatrale The Libertine nel 2004. Diana si concentrerà sugli ultimi anni di vista di Lady D, quelli che vanno dal 1995 al 1997, periodo della chiacchierata relazione con Hasnat Kahn (Naveen Andrews di Lost). Questa la sinossi ufficiale:

Celebrata ed adorata di milioni di persone, era la Regina nei cuori della gente, e ancora la storia dolceamara dell’uomo che la catturò veramente non è ancora mai stata raccontata. La Principessa Diana, ad un certo punto la donna più famosa del mondo, ispirò una nazione con la sua generosità, la sua compassione e la sua gentilezza – e nei suoi ultimi anni di vita avrebbe incontrato l’uomo che, a sua volta, ispirò lei.

Il film, va da sé, è anche un grosso trampolino di lancio per la Watts al fine di farle ottenere la terza nomination agli Oscar: la prima la ottenne nel 2004 per 21 grammi – Il peso dell’anima, mentre la seconda la ottenne l’anno scorso grazie a The Impossible. La Watts ha ottenuto la parte di Lady Diana dopo la rinuncia di Jessica Chastain, prima scelta della produzione: l’attrice ha dovuto abbandonare per conflitti di schedule con altre produzioni, come Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow.

L’uscita in Inghilterra di Diana è prevista per il 20 settembre 2013.