Home Curiosità kick-ass: nuovo character poster, ecco Hit Girl

kick-ass: nuovo character poster, ecco Hit Girl

Quarto (ed ultimo?) character poster in arrivo per Kick-Ass, che dopo averci presentato Dave Lizewski/Kick-Ass (Aaron Johnson), Chris D’amico/Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), e Damon Macready/Big Daddy (Nicolas Cage) oggi ci fa fare la conoscenza di Mindy Macready/Hit-Girl (Chloe Moretz).La pellicola, basata sul fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr., racconta la storia di

di simona
pubblicato 18 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:51



Quarto (ed ultimo?) character poster in arrivo per Kick-Ass, che dopo averci presentato Dave Lizewski/Kick-Ass (Aaron Johnson), Chris D’amico/Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), e Damon Macready/Big Daddy (Nicolas Cage) oggi ci fa fare la conoscenza di Mindy Macready/Hit-Girl (Chloe Moretz).

La pellicola, basata sul fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr., racconta la storia di un tenager come tanti, Dave Lizewski, fanatico dei fumetti, che decide di trasformare la propria passione in realtà e di diventare un supereroe nella vita di tutti i giorni. Il suo nome sarà Kick-Ass, indosserà una maschera ed un costume, come ogni eroe che si rispetti…ma con un piccolo, irrilevante, problema. Kick.Ass è totalmente privo di superpoteri. L’esempio di Dave verrà seguito da molte persone, fra cui l’undicenne Hit Girl e suo padre, Big Daddy.

Nel cast ci sono anche Mark Strong, Xander Berkeley e Lyndsy Fonseca. Se non lo avete visto, trovate qui il trailer; e qui una clip in cui troviamo Hit Girl e Big Daddy (Macready padre e figlia), impegnati in un addestramento un po’ particolare e decisamente pericoloso.


Kick-ass Hit Girl