Kick-Ass: red band trailer con protagonista Hit Girl


L'abbiamo vista protagonista di un character poster e di un video che ce la mostrava durante l'allenamento, con papà Damon Macready/Big Daddy (Nicolas Cage). Oggi possiamo vedere finalmente conoscere un po' meglio Mindy Macready/Hit-Girl (Chloe Moretz) vedendola in azione. Niente male davvero per un'undicenne, che ne dite?

Kick-Ass, basato sull'omonimo fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr., racconta la storia di un tenager come tanti, Dave Lizewski, fanatico dei fumetti, che decide di trasformare la propria passione in realtà e di diventare un supereroe nella vita di tutti i giorni. Il suo nome sarà Kick-Ass (Aaron Johnson), indosserà una maschera ed un costume, come ogni eroe che si rispetti…ma con un piccolo, irrilevante, problema. Kick.Ass è totalmente privo di superpoteri. L’esempio di Dave verrà seguito da molte persone, fra cui Chris D'amico/Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), Hit Girl e suo padre, Big Daddy.

Nel cast ci sono anche Mark Strong, Xander Berkeley e Lyndsy Fonseca. La regia è di Matthew Vaughn. Se non lo avete visto, trovate qui il trailer; il film arriverà sugli schermi il prossimo 16 aprile.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: