Niente Spielberg per Jurassic Park 4?

Nuove notizie per quanto riguarda Jurassic Park 4. Il produttore Frank Marshall conferma che il sequel si farà, ma che molto probabilmente non ci sarà Spielberg alla regia. I lavori inizieranno già dall’anno prossimo, anche se per ora non esistono nè la sceneggiatura nè il regista definitivo. Non farà parte del progetto nemmeno Michael Crichton.

Nuove notizie per quanto riguarda Jurassic Park 4. Il produttore Frank Marshall conferma che il sequel si farà, ma che molto probabilmente non ci sarà Spielberg alla regia. I lavori inizieranno già dall’anno prossimo, anche se per ora non esistono nè la sceneggiatura nè il regista definitivo. Non farà parte del progetto nemmeno Michael Crichton. Non so quanto siano belle tutte queste notizie, anzi…!

Intanto Spielberg, come sapete, sta lavorando ad Indiana Jones 4. Ma non solo! Il regista si sta anche occupando della produzione di uno pseudo-reality show intitolato On lot (Estratto a sorte) per trovare il suo “erede”! Si tratta di uno show in cui 16 concorrenti, divisi in 4 gruppi, si contendono un premio equivalente ad un budget per la realizzazione di un cortometraggio, e il contratto sarà con la DreamWorks Skg, studio dello stesso Spielberg. Le battute sono servite su piatti d’argento ed iniziano ad accumularsi: non vorremmo mai vedere brontosauri in nomination…!

Fonte: Fantasy Magazine

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →