Gruppo Odeon & Uci Cinema: raggiunto l’accordo per la distribuzione di Alice in Wonderland

Riceviamo e pubblichiamo immediatamente: Il Gruppo Odeon & Uci Cinema ha il piacere di comunicare che “Alice nel paese delle meraviglie” sarà proiettato a partire da mercoledì 3 marzo nei cinema del Gruppo Odeon in Italia (Uci Cinemas), Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Portogallo e Austria. Questo risultato è stato reso possibile grazie all’accordo raggiunto dal

di carla


Riceviamo e pubblichiamo immediatamente:

Il Gruppo Odeon & Uci Cinema ha il piacere di comunicare che “Alice nel paese delle meraviglie” sarà proiettato a partire da mercoledì 3 marzo nei cinema del Gruppo Odeon in Italia (Uci Cinemas), Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Portogallo e Austria.

Questo risultato è stato reso possibile grazie all’accordo raggiunto dal Gruppo Odeon & Uci Cinema con la Walt Disney Company Ltd relativo a tutti i diversi aspetti del rapporto commerciale fra le due società.

Il Gruppo Odeon & Uci Cinema continuerà con la propria politica di investimenti a favore dell’apertura di nuovi cinema, dello sviluppo della tecnologia digitale 3D e di altri interessanti progetti per aumentare la soddisfazione dei propri clienti.

Cineblog felice. Preparo il cappello da Cappellaio Matto.