Home Curiosità Toy Story 3 – arriva Stretch la piovra

Toy Story 3 – arriva Stretch la piovra

L’avevamo già intravista mentre gioca a carte con Ken nel trailer del film e nella nuova locandina: si tratta di Stretch, una gommosa, glitterata e sorridente piovra giocattolo con la voce di Woopy Goldberg, che fa parte dei 14 nuovi personaggi del terzo capitolo Toy Story. Chi è stato bambino negli anni ’80, forse ha

di simona
pubblicato 10 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:39



L’avevamo già intravista mentre gioca a carte con Ken nel trailer del film e nella nuova locandina: si tratta di Stretch, una gommosa, glitterata e sorridente piovra giocattolo con la voce di Woopy Goldberg, che fa parte dei 14 nuovi personaggi del terzo capitolo Toy Story. Chi è stato bambino negli anni ’80, forse ha posseduto (come la sottoscritta) qualcosa di simile. La mia era rossa e la si poteva lanciare sul muro o sulla finestra per poi vederla scendere autonomamente.

In Toy Story 3 vedremo anche Ken, Peas-in-a-Pod, Lots-o’-Huggin’ Bear, Buttercup, Trixie e Twitch che ci sono stati presentati nelle scorse settimane. Il film debutterà nei cinema americani il 18 giugno, per approdare da noi il 7 luglio. Potremo invece rivedere nei cinema Toy Story e Toy Story 2, nella loro nuova veste 3-D, a partire dal 30 aprile e dal 7 maggio 2010.

Nel cast vocale della pellicola targata Pixar, diretta da Lee Unkrich, troviamo Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Timothy Dalton, Michael Keaton, Wallace Shawn, Ned Beatty, Jeff Garlin e Bonnie Hunt. Cliccate su continua per dare un’occhiata al character poster di Stretch, oppure cliccate qui per vedere il trailer italiano.

Fonte: Empire

Toy Story 3 Stretch