Home Festival di Venezia Survival of the Dead: il trailer ufficiale dell’horror di George A. Romero

Survival of the Dead: il trailer ufficiale dell’horror di George A. Romero

Dopo alcuni promo trailer e altri Red Band trailer, arriva in rete il “Green Band” (ovvero “per tutti”) trailer ufficiale di Survival of the Dead, sesto film che George A. Romero ha dedicato ai suoi adorati morti viventi. Che tra l’altro ha trovato una distribuzione in America, dove uscirà il 28 maggio.Quasi uno “spin-off” del

pubblicato 29 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:37



Dopo alcuni promo trailer e altri Red Band trailer, arriva in rete il “Green Band” (ovvero “per tutti”) trailer ufficiale di Survival of the Dead, sesto film che George A. Romero ha dedicato ai suoi adorati morti viventi. Che tra l’altro ha trovato una distribuzione in America, dove uscirà il 28 maggio.

Quasi uno “spin-off” del precedente Diary of the Dead, in quanto riprende dal film precedente il personaggio del colonnello Crocket, interpretato da Alan Van Sprang, Survival of the Dead narra le avventure di un gruppo di sopravvissuti capitanati proprio dal colonnello, che finirà a Plum Island. Qui però i militari si troveranno in mezzo alla battaglia tra le famiglie rivali O’Flynn e Muldoons. C’è chi tiene in catene i propri cari – ormai zombie -, c’è chi vuole eliminarli tutti…

Survival è stato presentato in anteprima mondiale in concorso alla 66. Mostra del Cinema di Venezia, dividendo la critica (per alcuni un notevole ritorno, per altri il peggior Romero di sempre). Dopo il salto potete vedere il trailer ufficiale. In attesa di sapere se prima o poi lo si vedrà in qualche sala italiana, almeno una, per sbaglio…

Festival di Venezia