Trailer internazionale per Barney’s Version, con Paul Giamatti e Dustin Hoffman

Dovrebbe arrivare nei cinema entro la fine dell’anno Barney’s Version, adattamento per lo schermo diretto da Richard J. Lewis dell’omonimo romanzo di Mordecai Richler. Lo script è opera di Michael Konyves ed il ruolo del protagonista, Barney Panofsky, ebreo canadese irascibile, impulsivo e sfacciato, che a settant’anni scrive la propria versione dei fatti sulla morte

di simona


Dovrebbe arrivare nei cinema entro la fine dell’anno Barney’s Version, adattamento per lo schermo diretto da Richard J. Lewis dell’omonimo romanzo di Mordecai Richler. Lo script è opera di Michael Konyves ed il ruolo del protagonista, Barney Panofsky, ebreo canadese irascibile, impulsivo e sfacciato, che a settant’anni scrive la propria versione dei fatti sulla morte del caro amico Boogie, è affidato a Paul Giamatti. Nel cast anche Dustin Hoffman, nel ruolo di un poliziotto in pensione, padre del protagonista; Scott Speedman in quello del defunto amico; Rosamund Pike, Minnie Driver e Rachelle Lefevre nella parte delle tre mogli di Barney. (Le Twilighters probabilmente ricorderanno che questo è il film “della discordia” che ha portato al licenziamento della Lefevre ed a tutta la bagarre mediatica che ne è seguita).

Girato in parte a Roma (abbiamo visto qualche foto rubata sul set), il film è una produzione Italo-Canadese, prodotto da Robert Lantos per Serendipity Point Films e da Domenico Procacci per Fandango.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →