Kenny Wormald sarà il protagonista di Footloose

Kenny Wormald sarà il protagonista di FootlooseNonostante tutto, per la Paramount il remake di Footloose s'ha da fare, anche se i tempi di lavorazione si stanno sempre più accorciando e anche se trovare l'attore protagonista si sia rivelato sino a questo momento un'odissea non da poco. All'inizio fu Zac Efron, poi Chace Crawford, poi ancora Thomas Dekker, e forse oggi Footloose 2011 ha trovato il suo nuovo Ren McCormack: si tratta di Kenny Wormald.

Classe 1984, ballerino professionista semi-sconosciuto al grande pubblico, Wormald ha avuto delle parti in SDF Street Dance Fighters e Clarks II sempre come ballerino, ed è stato il protagonista di Center Stage: Turn It Up. Sempre come ballerino. E il lavoro principale gli ha regalato anche questo nuovo ruolo da protagonista, che lo affiancherà così alla due volte vincitrice dell’edizione statunitense di Ballando con le Stelle Julianne Hough.

Footloose sarà diretto da Craig Brewer, che ha preso il posto di Kenny Ortega, e sarà un rifacimento del film del 1984 diretto da Herbert Ross, con alla base uno script dello stesso regista. Che dovrà fare le cose parecchio in fretta, visto che la data di distribuzione americana è prevista per il 1 aprile 2011. A meno che la Paramount ora come ora non decida di lasciare un po' più di tempo per la produzione, dopo i molti problemi avuti...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: