Home Curiosità Scream 4 rumor: cambiamenti di sceneggiatura e attori frustrati; Kevin Williamson è fuori?

Scream 4 rumor: cambiamenti di sceneggiatura e attori frustrati; Kevin Williamson è fuori?

Diciamoci la verità: a riprese iniziate, il fatto che il casting di Scream 4 continui ad andare avanti e che alcuni attori se ne siano andati mette più di un dubbio sulla qualità dell’operazione che Wes Craven sta conducendo. Altri rumor arrivano a confermare il trand non proprio positivo della produzione, ad iniziare dalla sceneggiatura,

pubblicato 5 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:58

Diciamoci la verità: a riprese iniziate, il fatto che il casting di Scream 4 continui ad andare avanti e che alcuni attori se ne siano andati mette più di un dubbio sulla qualità dell’operazione che Wes Craven sta conducendo. Altri rumor arrivano a confermare il trand non proprio positivo della produzione, ad iniziare dalla sceneggiatura, che starebbe subendo direttamente sul set dei notevoli cambiamenti “in diretta”.

Sono rumor e come tali vanno presi, ma innanzitutto sembra che Kevin Williamson sia fuori dalla serie. A “correggere” la sua sceneggiatura è arrivato sul set Ehren Kruger, autore degli script di The Ring e Scream 3. Per questi cambiamenti e per il fatto che i rapporti di Williamson con la saga siano finiti, c’è già chi è pronto a scommettere che uno Scream 5 sia un film già senza via d’uscita…

In più, ad esempio, il ruolo di Hayden Panettiere, che qualcuno aveva definito particolarmente tagliente, ora è stato semplificato in modo significativo. L’attrice è più che frustrata per colpa dei cambiamenti. Insomma: Lake Bell e Lauren Graham, le prime ad essersene andate per altri impegni, forse l’hanno ben scampata…

Fonte: Bloody Disgusting