• Film

127 Hours di Danny Boyle – ecco un nuovo trailer e la prima locandina del film

Presentato il mese scorso al Festival di Toronto, 127 Hours di Danny Boyle ha raccolto entusiastici consensi da parte dei critici presenti, e sono già in molti a parlare di Oscar. Il film chiuderà il London Film Festival il 28 ottobre, per poi sbarcare nei cinema statunitensi il 5 novembre. Noi italiani dovremo aspettare fino

di simona

Presentato il mese scorso al Festival di Toronto, 127 Hours di Danny Boyle ha raccolto entusiastici consensi da parte dei critici presenti, e sono già in molti a parlare di Oscar. Il film chiuderà il London Film Festival il 28 ottobre, per poi sbarcare nei cinema statunitensi il 5 novembre. Noi italiani dovremo aspettare fino al 25 marzo 2011 per vederlo sugli schermi del nostro Paese.

127 Hours porta in sala la straordinaria storia vera dell’alpinista Aron Ralson, interpretato da uno straordinario James Franco. Alcuni anni fa Ralston rimase intrappolato sotto una roccia che aveva ceduto sotto il suo peso, in un canyon isolato nello Utah. Per cinque lunghi giorni l’uomo sopravvisse agli elementi e prese in esame la sua vita, fino a scoprire di avere il coraggio ed i mezzi per potersi liberare e salvarsi la vita, ad ogni costo. Ralston si amputò il braccio con un coltello da campo che portava con sè, scalò una parete rocciosa di 65 piedi e camminò per otto miglia, prima di trovare soccorso ed essere finalmente in salvo. Una storia viscerale ed emozionante – dice la sinossi ufficiale – che porterà il pubblico in un viaggio mai sperimentato prima e dimostrerà quello che possiamo fare quando scegliamo la vita.

Il primo teaser trailer lo trovate qui, mentre qui c’è una clip del film. Seguiteci dopo l’interruzione per dare uno sguardo al trailer ufficiale ed alla prima locandina. Cosa ne pensate?

Fonte: Apple

127 Hours